Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 159

Discussione: appello...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    mah, non ritengo che in un forum uno sia tenuto a dire chi è ed a raccontare i caxxi suoi, penso invece che uno abbia il diritto di non essere offeso o giudicato come è successo a LAZAV, anche xchè mi sembra che non abbia fatto niente di male, a meno che non si consideri qualcosa di male postare delle foto di una sua uscita con 2 amici motociclisti

gli avete detto che era egocentrica, esibizionista, gli avete pure detto di mettere una testa sul collo, gli avete detto che il padre non avrebbe dovuto xmettergli di fare certo cose (anche se non riesco a capire a quali cose si riferissero), x me ha fatto bene a mandare tutti a fanculo, anzi avrebbe dovuto farlo già prima..

quoto

Ogni tanto tra una minchiata e l'altra qualcosa di sensato la tiri fuori anche te

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    mah, non ritengo che in un forum uno sia tenuto a dire chi è ed a raccontare i caxxi suoi, penso invece che uno abbia il diritto di non essere offeso o giudicato come è successo a LAZAV, anche xchè mi sembra che non abbia fatto niente di male, a meno che non si consideri qualcosa di male postare delle foto di una sua uscita con 2 amici motociclisti

gli avete detto che era egocentrica, esibizionista, gli avete pure detto di mettere una testa sul collo, gli avete detto che il padre non avrebbe dovuto xmettergli di fare certo cose (anche se non riesco a capire a quali cose si riferissero), x me ha fatto bene a mandare tutti a fanculo, anzi avrebbe dovuto farlo già prima..

Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.

Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.

Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.

Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.

Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.

Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.
    Ultima modifica di Mafalda; 03/08/2007 alle 15:44

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    Ma le scuse a sta ragazza...nooo???

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    'ncora vanti..

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    zav torna, sto posto ha bisogno di un po di colore..

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    ...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

...l'invidia fa brutti scherzi

...agli uomini, ma anche alle donne.

SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

...l'invidia fa brutti scherzi

...agli uomini, ma anche alle donne.

SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.

penso che la mia posizione sulla questione sia chiara (ho risposto anche nell'altro topic) ma non è di certo offendendo chi ha offeso che si dà mostra di essere superiori.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    penso che la mia posizione sulla questione sia chiara (ho risposto anche nell'altro topic) ma non è di certo offendendo chi ha offeso che si dà mostra di essere superiori.

Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli

TCP Rider L'avatar di Natt
    4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!

... CAZZO IO CAMBIO MOTO!

"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima