Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.
Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.
Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.
Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.
Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.
Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.
Ultima modifica di Mafalda; 03/08/2007 alle 15:44
non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma le scuse a sta ragazza...nooo???
'ncora vanti..
zav torna, sto posto ha bisogno di un po di colore..
...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.
Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.
...l'invidia fa brutti scherzi
...agli uomini, ma anche alle donne.
SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI
ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!
... CAZZO IO CAMBIO MOTO!
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."