Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 159

Discussione: appello...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
    Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
    ti riquoto quello scritto ...

Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.
    la chiudo qui' tony ha gia' espresso fedelmente quello che penso ..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
    Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...

NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...
    In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
    Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
    Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
    Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    grazie ricky, hai risposto al posto mio
    Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.

Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .

Grazie Ricky.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ...ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
    non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    ...Grazie Ricky.
    di nulla,sempre a disposizione
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!
    anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.

Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
    si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...
    grazie a te che mi dai del vero triumphista. Io non ho detto a quale tipologia appartengo.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

...caro Pier955

Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
    Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi!

Moto
    [QUOTE=Rickystyle;638290]non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca

[QUOTE]

Sicuro?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
    Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi!

Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero.

Per 20 intendevo pochi...e non mi sono inserito in nessuna categoria

In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
    Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
    Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
    Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
    Io non sono milanese. dai Boss non ti arrabbiare
    Ultima modifica di Pier955; 04/08/2007 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima