In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato
si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV
Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi!![]()
[QUOTE=Rickystyle;638290]non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca
[QUOTE]
Sicuro?![]()
Ultima modifica di Pier955; 04/08/2007 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica