Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!
anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.

Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV