Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: il mio primo topic...Romanticismo

TCP Rider L'avatar di Ade
    Moto
    Speed Triple

il mio primo topic...Romanticismo

Ragazzi e ragazze, di tutte le età, vorrei discutere di quanto il romanticismo sia considerato una parte importante di un rapporto e della vita ,e cosa noi facciamo per essere romantici. Vi piace suonare ed ascoltare musica classica ? A me piace tantissimo la musica classica,invece altri generi non li ascolto volentieri. Forse a qualcuno di voi piace anche cantare.. e questo è da apprezzare tanto, perchè oggi è davvero raro appassionarsi a qualcosa vera. Io purtroppo vengo, giudicato antiquato solo perchè per una donna apro la portiera della macchina, o regalo almeno sette rose quando ho con lei un appuntamento (sette è il numero della sincerità e della passione,). Ma essere romantici aiuta anche a stare beni con se stessi, oltre che con una donna.. questa è qualcosa ,che ha sempre fatto parte di me, ed è una cosa di cui veramente ne vado fiero.
    Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni al riguardo, e se il romanticismo in parte rientra nella vostra vita. Grazie.
    Ultima modifica di Ade; 30/12/2007 alle 08:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    se ero donna ... me avresti anche convinta .... giuro che te la avrei data ..... GIURO ...

bello essere romantici ...

e benvenuto

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
    Comunque io son romanticissimo . . . . .
    E spesso canto . . . . .
    "Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
    E spesso canto . . . . .
    "Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "

oddio ...stò male
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    io amo essere romantico con la mia ragazza.........ma non regalo sette rose ogni volta che ci esco sennò a sto punto sarei povero..........però se dovessi uscire con una ragazza,per conoscerla,farei anche un regalo del genere.........e cmq secondo me fai bene ad essere cosi........io lo sono......................magari non apro quasi mai la portiera alla mia super girl..................però lei lo sa che quando voglio la faccio star bene..........................

..........continua cosi,una ragazza su 100 ti riderà dietro,ma le altre 99........................................................capito?!?!?!!?!!?!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    il romantiscismo con le ragazze non fa mai male

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    E spesso canto . . . . .
    Ghino for president

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    E spesso canto . . . . .
    Segnata, in settimana provo a cantarla...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    io odioooooooo le sdolcinerie, sto annegando nel miele !!!

attenti che il troppo storpia, si puo' fare i romantici quanto si pare e sono tutte belle cose che ogni tanto fanno piacere, ma ricordate che se la donna non viene soddisfatta sul letto, delle rose se na fa..............

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Ade Visualizza Messaggio
    Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
    Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
    In quanto donna ti dico che sei una animale raro non è da tutti essere romantici o aprire la porteria.

Con questo non voglio sembrare una persona che odia gli uomini o ce l'ha con il genere maschile perchè non è così ma nel mio cammino nè ho viste abbastanza e persolamente ti dico che apprezzo questi gesti.

Vanne fiero di quello che sei e fregatene di quello che dicono o pensano gli
    altri non sei di certo tu ad essere sbagliato magari lo sono loro.

Se fà parte di te e della tua vita non vedo perchè rinunciarci meglio essere così che fare finta di esserlo per ottenere quello che si vuole o esserlo per un breve periodo fingere e poi magari sparire come se niente fosse.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima