OT
come si mettono più foto sotto la firma??
ogni valta mi sostituisce la precedente??!!
help
;oDD
OT
come si mettono più foto sotto la firma??
ogni valta mi sostituisce la precedente??!!
help
;oDD
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io le possiedo tutte e due, anzi pure quella della Nintendo il Wii.
La PS3 è una gran bella consolle, piu completa a livello multimediale, piu selinziosa e al suo interno un lettore bluray, ma a livello hardware non è superiore alla xbox360.
La X360 di suo, ha una GPU (scheda video) superiore alla controparte Sony.
La PS3 invece si rifà nella CPU (processore) denominato "cell" che è un mostro di potenza.
Quindi si puo dire, che su carta, se la giocano e che le differenze grafiche sono praticamente inpercettibile, l'unica vera differenza ormai, la fanno solo i programmatori.
Attualmente la Sony non ha un parco "titoli" competitivo e i giochi in multipiattaforma (cioè che escono sia per XBOX e PS3) sono meglio sulla consolle microsoft, ma da settembre/ottobre dovrebbero cambiare le cose ma non di molto.
Io sono contento di entrambe le consolle, ogniuna ha il suo perchè non c'è una vera scelta si va un po a gusti e preferenze.
Io personalemente non mi è mai piaciuta la Play, giochi per lo piu per ragazzini e pochi FPS e strategici ma da questa nuova Nex-gen le cose saranno diverse![]()
Ultima modifica di KDS; 02/08/2007 alle 15:41
Allora apri un topic come se dovessi rispondere o iniziare una discussione esegui la procedura per inserire una foto (ImageShack is Hiring. Upload your resume) sotto quello spazio sfogli trovi la foto la carichi con il tasto sotto host it aquesto punto ti si apre la pagina ImageShack con il link della foto a questo punto non salvi niente della discussione o risposta aperta vai in modifica firma copi il link (al fianco del link della foto che hai in firma) della foto nella pagina ImageShack che non hai chiuso e clicchi su salva firma.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh Enry...NOI SI ASPETTA!!!!![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
hahahahahaha
Enrico ti stai preparando per le notti in bianco??? gioca fin che puoi ora, perche' tra poco ci sara' una new entry incasa tua![]()