Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Problema singolare su sensore tmps

TCP Rider
    no, non ancora al momento. Ti sei trovato bene lì tu ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    no, non ancora al momento. Ti sei trovato bene lì tu ?
    Si molto. È stato il primo concessionario Triumph in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Io sono loro cliente da...."un secolo" e potrei raccontarvi tanti fatti (sull' "altro) ; ma per correttezza non qui.

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io sono loro cliente da...."un secolo" e potrei raccontarvi tanti fatti (sull' "altro) ; ma per correttezza non qui.
    Intendi happy moto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    "Sono cliente da un secolo di"...."Happymoto" ; soddisfattissimo

TCP Rider
    se ti va e hai tempo e vuoi raccontarmi qualcosa in mp....

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Sabato scorso vado a farmi un giro in off e dato che si abbassano le pressioni i sensori danno sempre errore e io controllo sempre che comunque le pressioni rimangano come le ho messe io. Prima di ritornare a casa rigonfio le gomme e parto,le pressioni sono 2.5 -2.3 a freddo e dopo un po' il sensore di pressione posteriore mi dà errore,continuo per capire e nonostante l'anomalia la pressione rimane stabile,problemi non ne sento e arrivo a casa.
    Mattina seguente parto per lavare la moto,100 metri e la pressione è a 1.1,ritorno in garage,riparo e rigonfio,vado a mangiare e al pomeriggio riparto per andare a lavarla,pressione a freddo 2.5,il 2.5 è in rosso eè ancora presente l'anomalia,il pneumatico correndo si scalda e si porta a 2.7/2.8 tornando in bianco. Era strano comunque che a 2.5 a freddo fosse rosso.
    Decido di partire per un viaggio e il range di pressione a freddo varia anche in base all'altidunie e temperatura esterna tra i 2.5 2.6 e a caldo da 2.8 a 3.0 quindi la gomme funziona nel suo range stabilmente,solo che tra avvisi rossi e il bianco della normalità è da impazzire,a volte mi segna sempre bianco,altre a 3.0 bar mi dice che fermarmi immediatamente.
    A qualcuno è capitato?
    Ieri mi è successo anche a mè ; abbasso la pressione del post. (come di consueto in 51K Km) per fare OR e giustamente si accende l'allrme.

Poi , rientrando ,ripristino la pressione ; viaggiavo 2.6 indicati e l'allarme acceso , poi si alza (da sola giustamente) a 2.7 e l''allarme....ancora acceso.

Poi....a sempre a 2.7 dopo qualche Km si spegne , ho pensato...."bon doveva solo rendersene conto" ) ed invece dopo qualche altro km si riaccende...(sempre a 2.7) , poi dopo qualche altro Km si si spegne e poi sempre dopo un pò di tempo si.....riaccende.... ; quindi la pressione sale a 2.8 e....nulla è rimato l'allarme acceso...., anche spegnendo la moto con la chiave (anche mentre ero in movimento)...sempre acceso.

Bhò?!
    Ora non ho tempo da dedicargli perchè parto per le ferie (per una volta , dopo tanti anni , in auto ) ; vediamo se questo fermo fà rinsavire qualcosa.....se nò , farò qualche prova , sè ancora nulla....conce.

Terrò aggiornati

TCP Rider
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    Triumph Torino Ovest..La prossima settimana faccio un salto in Triumph Cuneo
    meglio se vai da sani moto a cuneo si... christian è molto in gamba

TCP Rider
    Christian è il figlio o il padre ? Ma li conosci anche tu che sei di Firenze ?

TCP Rider
    Ieri mi è successo anche a mè ; abbasso la pressione del post. (come di consueto in 51K Km) per fare OR e giustamente si accende l'allrme.

Poi , rientrando ,ripristino la pressione ; viaggiavo 2.6 indicati e l'allarme acceso , poi si alza (da sola giustamente) a 2.7 e l''allarme....ancora acceso.

Poi....a sempre a 2.7 dopo qualche Km si spegne , ho pensato...."bon doveva solo rendersene conto" ) ed invece dopo qualche altro km si riaccende...(sempre a 2.7) , poi dopo qualche altro Km si si spegne e poi sempre dopo un pò di tempo si.....riaccende.... ; quindi la pressione sale a 2.8 e....nulla è rimato l'allarme acceso...., anche spegnendo la moto con la chiave (anche mentre ero in movimento)...sempre acceso.

Bhò?!
    Ora non ho tempo da dedicargli perchè parto per le ferie (per una volta , dopo tanti anni , in auto ) ; vediamo se questo fermo fà rinsavire qualcosa.....se nò , farò qualche prova , sè ancora nulla....conce.

Terrò aggiornati
    Esattamente la stessa cosa successa a me.
    E non se ne è andata.
    Visto che è successa proprio anche a te,è possibile (possibilissimo) che. Un urto di un sasso alla valvola generi questi giramenti di testa al sensore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima