Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Automobilisti da ”dimenticare”

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Tutti a guardare e nessuno che interviene.
    perchè oggi è troppo facile trovarsi con un coltello o un colpo di pistola in petto...anche da ragazzini minorenni

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È successo qualche ora fa al sottoscritto, per cui riporto la vera verità.
    Mio figlio mi chiama all’ora di pranzo chiedendomi se posso andare a casa sua per sovraintendere un intervento urgente alle fogne esterne (in pratica “umarell in trasferta”).
    Mi ritaglio il tempo, scendo in garage, accendo la Tigerina e mi avvio.
    Il mio paese ha due passaggi a livello, uno posto all’inizio e l’altro posto alla fine del paese.
    Ovviamente si creano code abbastanza consistenti quando le sbarre del treno sono abbassate.
    Come faccio di solito, a velocità bassissima sorpasso la fila dei veicoli fermi per essere il primo a ripartire, ma mentre mi approssimo al passaggio a livello le sbarre si alzano e qualche auto parte prima del mio arrivo.
    Tra queste una Volvo XC60 bianca.
    Appena si accorge di me si mette subito a sinistra, proprio sulla riga della mezzeria, ma appena passate le rotaie invade letteralmente la corsia opposta per non farmi passare.
    Dopo le rotaie c’è un svincolo che porta ad una grande rotonda, e in quel momento era (stranamente) vuoto, per cui ha avuto “vita facile”.
    Ma la rotonda era molto trafficata e per forze di cose ha dovuto fermarsi.
    A quel punto (spostandomi ancora più a sinistra) sono riuscito ad affiancarlo e viso a viso gli ho urlato: “Saresti andato anche nel fosso per non farmi passare? Sei contento? Bravo, sei proprio bravo!”. Poi ho fatto un bel NO di disapprovazione con la testa, mi sono infilato a fianco delle auto davanti e sono entrato nella rotonda.
    Giusto per capirci….
    Per non darmi strada, oltre ad aver invaso metà della corsia opposta, ha lasciato almeno due metri, penso anche due metri e mezzo, di asfalto libero alla sua destra (intendo tra la fiancata della auto e la linea che delimita l’asfalto: dalla auto al fosso c’erano circa tre metri).

Un vero represso, poverino…

Quando capitano a me mi affianco col casco Venom II e visiera a specchio e li fisso, nn serve fare parole con certa gente, chissà come mai dopo distolgono il contatto visivo e iniziano a diventare molto ligi... Ovviamente quando li passo poi continuo a controllarli dagli specchietti.. che non si sa mai...

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    perchè oggi è troppo facile trovarsi con un coltello o un colpo di pistola in petto...anche da ragazzini minorenni
    Ma non e solo quello la maggior parte son frustrati che vedono la linea continua e si improvvisano novelli Batman, ma non sanno mai chi possono trovarsi di fronte
    Ultima modifica di Kordolo; 23/07/2025 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non ci crederete, ma oggi mi è risuccessa la stessa cosa con il Gilera e un tizio con la Audi A6 (ho anche la targa, che farò verificare da mio fratello).
    Zona Villanova di Castenaso direzione IperNova.
    Il coglione si è spostato tanto per evitare che lo superassi, che ha sfiorato di pochi millimetri la aiuola spartitraffico (presente solo a tratti nel percorso).
    Stava per schiantarsi sui cartelli di segnalazione posti all’inizio dello spartitraffico.
    In questo caso ho adottato un metodo diverso.
    Ho verificato che non ci fosse nessuno dietro di me e l’ho superato sulla destra (c’era praticamente tutta la corsia di asfalto libera), lasciandolo a fare manovra davanti ai cartelli di cui sopra.
    Tra i vari casi che ho segnalato (di questa settimana) ne manca uno.
    In una rotonda in prossimità del centro commerciale Meraville, uno mi voleva superare a sinistra proprio in concomitanza dello svincolo (MONOCORSIA). Anche questo mentecatto ha sfiorato l’aiuola.
    Sono pertanto d’accordo sul fatto di munirsi di armamenti pesanti, ma di quelli grossi che disintegrano (bazooka, obici, M60) in modo da non permettere all’idiota di turno di continuare a fare danni per le strade.

Ultima modifica di _sabba_; 23/07/2025 alle 14:17
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Sabba, secondo me ti vogliono eliminare. Cosa hai combinato?

TCP Rider
    Ieri siamo andati su all’Abetone (in auto, perché avevamo il cane).
    Giro bellissimo, fresco, posti meravigliosi, ma al ritorno ci siamo imbattuti in un COGLIONE che non superava i 30.
    Viaggiava da 24 ai 28 all’ora.
    Dopo un quarto d’ora di insulti (pensati, ma “incisivi”) ho iniziato a suonare le trombe, e con me hanno iniziato anche gli altri poveri pirla imbottigliati dietro all’IDIOTA.
    Alla faccia della quiete delle montagne, ma vi garantisco che è stata dura non riuscire a mettere quasi mai la terza (in discesa!).
    Dopo un quarto d’ora di strombazzate, l‘IGNOBILE ESSERE ha finalmente accostato, e mia moglie (inaspettatamente, vista la sua indole pacifica) si è sporta dal finestrino e (senza mezze parole) lo ha mandato affanculo urlando a tutta.
    Oltre ai pazzi scatenati, oltre ai killer dei motociclisti, ci sono anche tanti bradipi incapaci che purtroppo impestano le nostre strade.

Io lo dico sempre se devono andare così piano andassero a piedi sti disgraziati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato
    Ma sorpassare era così difficile?

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Kordolo Visualizza Messaggio
    Quando capitano a me mi affianco col casco Venom II e visiera a specchio e li fisso, nn serve fare parole con certa gente, chissà come mai dopo distolgono il contatto visivo e iniziano a diventare molto ligi... Ovviamente quando li passo poi continuo a controllarli dagli specchietti.. che non si sa mai...

Ma non e solo quello la maggior parte son frustrati che vedono la linea continua e si improvvisano novelli Batman, ma non sanno mai chi possono trovarsi di fronte

Alla stregua del pluribannato "brasa" , attaccato come e più di una sanguisuga alla sua vittima , (la gente di questo forum)
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Alla stregua del pluribannato "brasa" , attaccato come e più di una sanguisuga alla sua vittima , (la gente di questo forum)
    E a quale titolo parli per tutti gli utenti del forum? Dissanguato...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Kordolo Visualizza Messaggio
    Ma sorpassare era così difficile?
    Impossibile, non sono un incapace, ma purtroppo la strada è tutta una curva e con famiglia e cane a bordo non si può rischiare.

Sabba

Bannato
    Impossibile, non sono un incapace, ma purtroppo la strada è tutta una curva e con famiglia e cane a bordo non si può rischiare.

E vabbè sabba, quando becchi il vecchio col cappello si sta dietro... Ma sbraitare dal finestrino, e un po' da frustrati...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima