ciao ekofox ma questi "retroscena" presunti con Webenergy quali sarebbero se è possibile sapere.... non per altro altro visto che in passato ne ho acquistato uno e il venditore mi è sembrato una persona disponibile e competente...
ciao ekofox ma questi "retroscena" presunti con Webenergy quali sarebbero se è possibile sapere.... non per altro altro visto che in passato ne ho acquistato uno e il venditore mi è sembrato una persona disponibile e competente...

In realtà non c'è alcun retroscena..
L'utente @gnam gnam si è accorto (da una sua visura) che l'azienda Webenergy come attività principale avrebbe quella di fornitore di servizi/contenuti web e non di quella di produttore/distributore di dispositivi elettronici.
E' tutto vero, ma a lato di ciò che è la "ragione sociale" ufficiale, l'azienda può anche fare altro.. e in effetti è quello che fa.
Da quanto ho capito dietro la Webenergy c'è una sola persona ovvero Angelo Migliarini che mi risulta essere una persona disponibile e corretta..
Tra l'altro ha collaborato anche con Belinassu (famoso per la sua IAT).
Penso che abbiamo più informazioni riguardo la Webenergy che non della Shindengen..
e che sia più facile confrontarsi con Angelo Migliarini piuttosto che con il Sig. Shindengen o chi per lui.
Ultima modifica di ekofox; 15/11/2025 alle 09:15

E quindi?
Continuo a considerare questi aspetti non attinenti al topic.
Se volete parlare della affidabilità della azienda WebEnergy va bene, aprite un apposito topic e confrontatevi pure.
Ma cortesemente, non continuate a infarcire questo post tecnico di notizie non attinenti.
Considerate che chi posta suggerimenti e/o soluzioni, lo fa senza alcuna remunerazione e perdendo del tempo proprio, a favore di una persona che ha un problema alla sua moto!
Grazie….
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/11/2025 alle 20:06
Sabba

Per quanto mi riguarda, l'argomento (off topic) dell'affidabilità e credibilità delle aziende (e quindi dei loro prodotti) che menzioniamo/consigliamo su questo forum è completamente chiusa.
Come giustamente ha detto @_sabba_, se qualcuno ha interesse per questo tipo di "problematiche" può aprire una discussione a parte.
Il mio post precedente solo per fugare il dubbio che ci fossero realmente dei retroscena.![]()
ok Ekofox grazie delle info, ho conosciuto personalmente Angelo e mi sembrava un pò strano ecco tutto.
Certo sabba per me finito qui..