Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Sfarfallio frecce originali + schermo

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao ekofox ma questi "retroscena" presunti con Webenergy quali sarebbero se è possibile sapere.... non per altro altro visto che in passato ne ho acquistato uno e il venditore mi è sembrato una persona disponibile e competente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    In realtà non c'è alcun retroscena..
    L'utente @gnam gnam si è accorto (da una sua visura) che l'azienda Webenergy come attività principale avrebbe quella di fornitore di servizi/contenuti web e non di quella di produttore/distributore di dispositivi elettronici.
    E' tutto vero, ma a lato di ciò che è la "ragione sociale" ufficiale, l'azienda può anche fare altro.. e in effetti è quello che fa.

Da quanto ho capito dietro la Webenergy c'è una sola persona ovvero Angelo Migliarini che mi risulta essere una persona disponibile e corretta..
    Tra l'altro ha collaborato anche con Belinassu (famoso per la sua IAT).

Penso che abbiamo più informazioni riguardo la Webenergy che non della Shindengen..
    e che sia più facile confrontarsi con Angelo Migliarini piuttosto che con il Sig. Shindengen o chi per lui.
    Ultima modifica di ekofox; 15/11/2025 alle 09:15

Bannato
    Moto
    vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    In realtà non c'è alcun retroscena..
    L'utente @gnam gnam si è accorto (da una sua visura) che l'azienda Webenergy come attività principale avrebbe quella di fornitore di servizi/contenuti web e non di quella di produttore/distributore di dispositivi elettronici.
    E' tutto vero, ma a lato di ciò che è la "ragione sociale" ufficiale, l'azienda può anche fare altro.. e in effetti è quello che fa.

Da quanto ho capito dietro la Webenergy c'è una sola persona ovvero Angelo Migliarini che mi risulta essere una persona disponibile e corretta..
    Tra l'altro ha collaborato anche con Belinassu (famoso per la sua IAT).

Penso che abbiamo più informazioni riguardo la Webenergy che non della Shindengen..
    e che sia più facile confrontarsi con Angelo Migliarini piuttosto che con il Sig.
    Shindengen o chi per lui.

solo una precisazione: non è una mia visura ma una ricerca che chiunque può fare dando in pasto a google la partita iva della ditta
    Ultima modifica di gnam gnam; 14/11/2025 alle 19:16

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    E quindi?
    Continuo a considerare questi aspetti non attinenti al topic.
    Se volete parlare della affidabilità della azienda WebEnergy va bene, aprite un apposito topic e confrontatevi pure.
    Ma cortesemente, non continuate a infarcire questo post tecnico di notizie non attinenti.
    Considerate che chi posta suggerimenti e/o soluzioni, lo fa senza alcuna remunerazione e perdendo del tempo proprio, a favore di una persona che ha un problema alla sua moto!
    Grazie….

Ultima modifica di _sabba_; 14/11/2025 alle 20:06
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Per quanto mi riguarda, l'argomento (off topic) dell'affidabilità e credibilità delle aziende (e quindi dei loro prodotti) che menzioniamo/consigliamo su questo forum è completamente chiusa.

Come giustamente ha detto @_sabba_, se qualcuno ha interesse per questo tipo di "problematiche" può aprire una discussione a parte.

Il mio post precedente solo per fugare il dubbio che ci fossero realmente dei retroscena.

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ok Ekofox grazie delle info, ho conosciuto personalmente Angelo e mi sembrava un pò strano ecco tutto.
    Certo sabba per me finito qui..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234