Ho trovato questo video, le riprese non inquadrano molto bene la moto, ma rende l'idea del tipo di moto che sarà. Anche se questo video non mi sembra proprio "rubato".
Il video spia della guzzi stelvio 1200
Ho trovato questo video, le riprese non inquadrano molto bene la moto, ma rende l'idea del tipo di moto che sarà. Anche se questo video non mi sembra proprio "rubato".
Il video spia della guzzi stelvio 1200
Eccolo qui in chiaro:
YouTube Video
Non si vede molto bene, ma non sembra affatto male!![]()
non male, ma credo che mi comprerei comunque una gs..............
Boh!! che dire: io un cesso così non lo comprerei mai
preferisco di gran lunga il nuovo Tiger che ho avuto il privilegio di guidare x un po di km e di fargli fare le scintille con le pedanine in tutte le curve senza accorgermi di stare andando quasi + forte che con la mia bellissima SPEED
comnque meglio non sindacare i gusti altrui di questi tempi, tira una brutta arietta sul FORUM, quindi questa rimane solamente una mia idea, e cioè che se la motoguzzi vuole dinuovo riemergere deve davvero cambiare stile, partendo dal tipo di motore che ormai appartiene al passato,,,,, il presente richiede dei motori tutto fare e non piu dei cassoni da morto x nostalgici, quindi:
FORZA MOTOGUZZI; CE LA PUOI FARE SE VUOI, IMPEGNATI
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
grazie boss, la mia poca presenza non mi permette di conoscere bene alcune funzioni
Cmq io sempre e soltanto![]()