Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Rodaggio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Ahahhah...è vero, gli scooter sono la vera prova di forza dei costruttori.

A Milano, in centro, il garage è lusso pertanto lo scooter spesso è lasciato a se stesso per strada, sotto la pioggia, in mezzo la nebbia, sotto 40 gradi senza teli, puntualmente dopo i temporali forti capita di vederli a terra, partono con motore freddo e vengono utilizzati in modalità binaria: acceleratore 100%, acceleratore 0%...figuriamoci se si fanno menate sul rodaggio.

Eppure li trovi usati (semi funzionanti) anche a 30-40.000 km...

:-D

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Dopo 850 chilometri di rodaggio devo esprimere la mia sorpresa per i consumi; oggi ho percorso 348,9 chilometri partendo da Venezia, autostrada a 90 all'ora fino a Vittorio Veneto, poi statale fino a Domegge di Cadore, indi provinciali per passo Mauria, per passo Rest, Tramonti, Monreale Valcellina e Aviano, quindi autostrada da Sacile a Venezia. Ho ripristinato il pieno con 13,2 litri, quindi questa moto arriva a 26,43 chilometri per litro! Perfetta per un avaro!
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Dopo 850 chilometri di rodaggio devo esprimere la mia sorpresa per i consumi; oggi ho percorso 348,9 chilometri partendo da Venezia, autostrada a 90 all'ora fino a Vittorio Veneto, poi statale fino a Domegge di Cadore, indi provinciali per passo Mauria, per passo Rest, Tramonti, Monreale Valcellina e Aviano, quindi autostrada da Sacile a Venezia. Ho ripristinato il pieno con 13,2 litri, quindi questa moto arriva a 26,43 chilometri per litro! Perfetta per un avaro!
    E non ti preoccupare che anche alzando il regime di giri, la moto mantiene una media incredibile. In Sardegna con strade vuote, nonostante la media di quasi 80km/h la moto manteneva il consumo di 24km/l. Faccio notare che in Sardegna è specialmente nell’entro terra praticamente non ci sono rettilinei (quei pochi che si incontrano sono però lunghissimi).
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Buonasera brava gente. Ho già percorso 1250 chilometri e, ovviamente, quella dannata spia della manutenzione si è accesa ma il concessionario è in ferie, quindi, il tagliando dei mille chilometri viene posposto "ad libitum". Dato che non sopporto la vista di quella "chiavetta" gialla vi chiedo: parecchi anni fa, ho acquistato un lettore OBD per la Street del 2010 che non ho mai adoperato, e un'anima pia mi ha dato il Tuneecu per Windows; secondo voi questi "attrezzi" funzionano anche sulla TS 800 per annullare il messaggio di service? E dove è la presa OBD su questa moto? Grazie.
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

Nuovo TCP Rider
    lascia la spia accesa, la resettano in officina

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    pe rla tiger 800 non credo sia ancora compatibile Tuneecu

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La spia di manutenzione non provoca nulla, se non una rottura dal punto di vista visivo.

Sabba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12