be cavolo vedo che c'è di peggio!!!!! non vorrei sembrarvi scortese....ma cosi' mi consolo
![]()
be cavolo vedo che c'è di peggio!!!!! non vorrei sembrarvi scortese....ma cosi' mi consolo
![]()
Ferie forzate dal 23/7 causa ingessatura da caduta di moto.
La sett di farragosto la palestra dove lavoro chiude (e queste sono le ferie vere...).
Il 20/8 rientro e di ferie se ne riparlerà FORSE dopo novembre per festeggiare la laurea.
p.s.ho la partita iva ERGO se non lavoro non guadagno...fai un pò il conto...
Cmqe c'è di peggio!
Ma a Lourde avete trovato chiuso?
Non c'era neppure un chiosco dove comperare un bottiglietta d'acqua![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi ma di che vi lamentate! Io è dal 10 aprile che sono in Libano e ritornerò ad ottobre! Mi sono perso l'estate e cosa più importante mia figlia che continua a crescere! Almeno foi fate un lavoro che non viene dipsrezzato da nessuno, io si! Mi rompo il culo dalla mattina alla sera h24, rappresento la nostra nazione, e poi c'è chi ha anche il coraggio di dire Uno, dieci, cento Nassiria!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
tra tutti non so chi stia peggio..... se va bene io faccio 3 giorni!!!
ma l'anno scorso ad agosto ne ho fatti 15....
va be dai il lavoro è lavoro non lamentiamoci e pensiamo a chi sta peggio
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!