Buon pomeriggio.
Sulla street triple 2024 è possibile resettare la spia del service?
Grazie
 
			
			 
			
			
			
			 
			
				 
				Buon pomeriggio.
Sulla street triple 2024 è possibile resettare la spia del service?
Grazie
 
			
			




 
			
			
			
			
			
				 
				Penso che quella operazione possa essere fatta da qualsiasi strumento di diagnostica di un certo livello.

Sabba
 
			
			 
			
			
			
			 
			
				 
				Ti serve un obd2 Bluetooth e tuneECU
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
			
			Ciao a tutti,ho una street triple rs 23 e visto che la garanzia è scaduta vorrei farmi il classico tagliando per conto mio.
Propio oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che loro la spia non me la resettano..
Qualcuno può linkarmi dove acquistare questa presa obd e il software?
La licenza del software è da rinnovare ogni anno?
Leggevo tempo fa che serve per forza anche un dispositivo Android..
Grazie
 
			
			




 
			
			
			
			
			
				 
				C’è scritto tutto sul sito TuneECU.
Purtroppo le ultime release supportano solo i dispositivi Android.

Sabba
 
			
			Ho dato un occhiata al sito,e ho capito che c’è da scaricare il software per Android,io utilizzerei uno smartphone di qualche anno fa.
Se qualcuno lo utilizza sarebbe così gentile da indicarmi che hardware utilizza?su Amazon ho trovato lo ScanTool OBDlink LX 427201(quello verde per intenderci) poi c’è da acquistare il cavetto..qualcuno lo utilizza?funziona per resettare il service della mia street my23?
Grazie per la pazienza
 
			
			




 
			
			
			
			
			
				 
				La chiavetta OBDLink LX va benissimo, non necessita di alcun cavetto perché funziona tramite Bluetooth.
Il cellulare può essere anche di qualche anno fa, basta che abbia su una versione di Android 4.4 o superiore.
La Street 765 RS viene supportata solo tramite connessione Bluetooth, quindi è assolutamente necessario procurarsi una chiavetta OBdLink LX o similare (nel sito c’è l’elenco).
Se vuoi solo scaricare TuneECU, con relativa registrazione mi raccomando, vista la vicinanza posso prestarti la mia chiavetta per fare il reset della spia tagliando e verificare per eventuali errori.
Il mio TuneECU non supporta più altre moto (sono massimo 5).

Sabba