Ha, dimenticavo che la presa OBD sulle nuove EURO5+ è a 6 poli, e non la classica OBDII tipo quella delle auto.
Ci vuole un cavetto di conversione.

Ha, dimenticavo che la presa OBD sulle nuove EURO5+ è a 6 poli, e non la classica OBDII tipo quella delle auto.
Ci vuole un cavetto di conversione.

Sabba

Intanto grazie a tutti per avermi aiutato,il dispositivo l’ho trovato su eBay a 100€, il cavo a 6 pin su Amazon a 10€,la licenza di tune ecu viene 25€ all’anno..
Già il sito di tune ecu lo trovo un po’ incasinato,io poi non sono un genio dell’informatica,dite che è una cosa abbastanza semplice scaricare l’app,e registrarsi?
L’applicazione è intuitiva?
Io come già detto lo userei solo per il service,ma per curiosità cosa può fare ancora?
Grazie sabba ma non vorrei approfittarmi della tua gentilezza al limite ti disturbo se ho altre domande..😂😂

semplice da scaricare non direi. non trovi l'app sullo store per il download ma devi seguire i passaggi dal sito
https://tuneecu.net/TuneECU_It/install1.html
poi per fare solo il reset del service é anche abbastanza intuitivo. per altre cose, richiede di smanettarci un po'

Io uso solo quelli Bluetooth perché richiesti dai vari tool diagnostici, TuneECU in primis.
Potrebbe anche funzionare la chiavetta Wi-Fi, ma non ho mai avuto modo di testarla.

Sabba

Sabba io ho trovato il link ufficiale Triumph che nè pensi...Triumph Technical Information
.

In quel sito trovi i manuali, le istruzioni, gli schemi, eccetera eccetera, ma non le attrezzature per azzerare la spia del service.

Sabba

Quello non lo so.
Io l’ho utilizzato solo per scaricare materiale tecnico.
Sicuramente ci sarà un link con il quale puoi inviare al plant errori e dati della moto per effettuare una diagnosi di secondo livello, ma non sono affatto certo che dall’altra parte ci sia un personaggio che possa “cliccare” sul reset della spia tagliando.

Sabba