Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un saluto agli amici di TCP!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da ciarly_cycling Visualizza Messaggio
    Grazie FICHI, si è il modello 2022, quella col motore del gsxr k5 e qualche altra chicca, ma anche il serbatoio da 12lt ��
    l'originale si mi pare fosse 750 ma poi in realtà esiste la 1100 la 1000 diciamo che ha qualche decennio alle spalle!
    Ciao e Benvenuto
    Solo per curiositò, come mai hai fatto questo passaggio dalla Katana alla Tiger? sicuramente avrai avuto la necessità di una moto più adatta ai viaggi.
    Anch'io nel ho una del 2021 e me la tengo stretta. Non ho mai trovato una moto così polivalente, in quanto è comoda sia da soli che in coppia, il motore è una bomba e con il cupolino maggiorato mi permette uqalche viaggio giornaliero di 500-600 km. L'unico limite che sicuramente ben conosci è per il serbatoio piccolo da 12 litri.
    In questo periodo sto valutando di affiancarle qualcosa di tranquillo/passeggio e sono indeciso tra una Moto Guzzi V7 e la Speed Twin 900.
    Sicuramente quest'inverno mi porterà consiglio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 rally pro '22
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto
    Solo per curiositò, come mai hai fatto questo passaggio dalla Katana alla Tiger? sicuramente avrai avuto la necessità di una moto più adatta ai viaggi.
    Anch'io nel ho una del 2021 e me la tengo stretta. Non ho mai trovato una moto così polivalente, in quanto è comoda sia da soli che in coppia, il motore è una bomba e con il cupolino maggiorato mi permette uqalche viaggio giornaliero di 500-600 km. L'unico limite che sicuramente ben conosci è per il serbatoio piccolo da 12 litri.
    In questo periodo sto valutando di affiancarle qualcosa di tranquillo/passeggio e sono indeciso tra una Moto Guzzi V7 e la Speed Twin 900.
    Sicuramente quest'inverno mi porterà consiglio
    Ciao Just81,esatto, in parte è come hai scritto tu, ultimamente, utilizzando la moto prevalentemente per andare al lavoro, e poco nel tempo libero, e non lavorando vicino casa, la poca autonomia e il dover tenere lo zaino sulle spalle mi ha fatto propendere verso qualcosa di più "comodo" nel quotidiano, ma anche in coppia e che mi permettesse l'approccio all'off road, cosa che mi stuzzica.
    E volendo qualcosa di più fresh e cazzuto rispetto ad una "classica" gs 850 o 900 o alla costosa AfricaTwin, tralasciando le orange che proprio esteticamente non i piacciono, l'unica era la Tiger.
    Ti dirò di più però, anche io, avendo la possibilità, avrei tenuto la Katana, perchè semplicemente l'adoro, l'alternativa era prendere uno scooter ma li avrei dovuto sostenere dei costi in più, allora tanto vale cambiare.

Ciaoo!!