Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
Ciao e Benvenuto
Solo per curiositò, come mai hai fatto questo passaggio dalla Katana alla Tiger? sicuramente avrai avuto la necessità di una moto più adatta ai viaggi.
Anch'io nel ho una del 2021 e me la tengo stretta. Non ho mai trovato una moto così polivalente, in quanto è comoda sia da soli che in coppia, il motore è una bomba e con il cupolino maggiorato mi permette uqalche viaggio giornaliero di 500-600 km. L'unico limite che sicuramente ben conosci è per il serbatoio piccolo da 12 litri.
In questo periodo sto valutando di affiancarle qualcosa di tranquillo/passeggio e sono indeciso tra una Moto Guzzi V7 e la Speed Twin 900.
Sicuramente quest'inverno mi porterà consiglio
Ciao Just81,esatto, in parte è come hai scritto tu, ultimamente, utilizzando la moto prevalentemente per andare al lavoro, e poco nel tempo libero, e non lavorando vicino casa, la poca autonomia e il dover tenere lo zaino sulle spalle mi ha fatto propendere verso qualcosa di più "comodo" nel quotidiano, ma anche in coppia e che mi permettesse l'approccio all'off road, cosa che mi stuzzica.
E volendo qualcosa di più fresh e cazzuto rispetto ad una "classica" gs 850 o 900 o alla costosa AfricaTwin, tralasciando le orange che proprio esteticamente non i piacciono, l'unica era la Tiger.
Ti dirò di più però, anche io, avendo la possibilità, avrei tenuto la Katana, perchè semplicemente l'adoro, l'alternativa era prendere uno scooter ma li avrei dovuto sostenere dei costi in più, allora tanto vale cambiare.

Ciaoo!!