Madre de dios……
![]()





Madre de dios……
![]()
Sabba
ok, ad un utente è successo a 16.000 km (mi sembra), a te a più del doppio....
ogni volta che giriamo del tutto il manubrio in quel punto i fili fanno in torsione, non vengono tirati ma vanno in torsione, i fili sono legati agli altri, non sono liberi per cui la torsione non viene distribuita su alcuni cm. ma avviene principalmente vicino al connettore del regolatore, risultato è IMPOSSIBILE che non cedano. In quasi tutte le moto i regolatori vengono messi in punti in cui non c'è movimento delo sterzo, per cui il problema non c'è. Questo spiegherebbe perchè i costumizzatori spostano il regolatore.
Questo succede in molti casi anche con i fili che sono attaccati al blocchetto delle chiavi, in tutte le moto, a parte quelle che hanno il blocchetto sul sebatoio come alcune Aprilia o Harly Davisono o le moto vecchie o costumizzate
Ultima modifica di GiuliRon; 19/09/2025 alle 21:02
Fox Pikal
grazie per la tua attenzione, il tuo modello ha il regolatore sotto il faro? vedo che hai il mod. del 09, non avendo presente dove è collocato il regolatore , dove ce l'hai, cioè è attaccato a una cosa mobile come sterzo-forcelle o e attaccato a un punto fisso esempio telaio o altro??
sempre grazie per la tua attenzione
ps. adoro le Bonnie a carburatori e mi sono pentito di aver comperato quella del 2016
Fox Pikal