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Discussione: Problema cavi sotto il manubrio

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di GiuliRon
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    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
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    ok, ad un utente è successo a 16.000 km (mi sembra), a te a più del doppio....
    ogni volta che giriamo del tutto il manubrio in quel punto i fili fanno in torsione, non vengono tirati ma vanno in torsione, i fili sono legati agli altri, non sono liberi per cui la torsione non viene distribuita su alcuni cm. ma avviene principalmente vicino al connettore del regolatore, risultato è IMPOSSIBILE che non cedano. In quasi tutte le moto i regolatori vengono messi in punti in cui non c'è movimento delo sterzo, per cui il problema non c'è. Questo spiegherebbe perchè i costumizzatori spostano il regolatore.
    Questo succede in molti casi anche con i fili che sono attaccati al blocchetto delle chiavi, in tutte le moto, a parte quelle che hanno il blocchetto sul sebatoio come alcune Aprilia o Harly Davisono o le moto vecchie o costumizzate
    Ultima modifica di GiuliRon; 19/09/2025 alle 21:02
    Fox Pikal

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Linus
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    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Tra i 35.000 e 40.000

    Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
    100.000 km di Bonneville.... mai successo....

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di GiuliRon
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    Citazione Originariamente Scritto da Linus Visualizza Messaggio
    100.000 km di Bonneville.... mai successo....
    grazie per la tua attenzione, il tuo modello ha il regolatore sotto il faro? vedo che hai il mod. del 09, non avendo presente dove è collocato il regolatore , dove ce l'hai, cioè è attaccato a una cosa mobile come sterzo-forcelle o e attaccato a un punto fisso esempio telaio o altro??
    sempre grazie per la tua attenzione
    ps. adoro le Bonnie a carburatori e mi sono pentito di aver comperato quella del 2016
    Fox Pikal

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