Così mi han detto, non faccio contestazioni
Siamo rimasti che mi riparano la vasca, io provvedo da me a prendermi il ricambio così se avrò problemi in futuro il pezzo ce l'avrò già. Tanto a marzo devo tornare comunque per il service. A me l'unica cosa che interessa è che con l'inizio della stagione non ci siano rogne che mi tengano la moto ferma per troppo tempo, tutto qua.
Purtroppo devo dire che comunque al di là della disponibilità e della sicura capacità di operare sui nostri motori, le concessionarie hanno comunque quel deficit di comunicazione rispetto le officine esterne che a me fa sbarellare.
Per la Honda mi rivolgo a una officina generica che commercializza le Benelli, e ogni volta mi fanno preventivo preciso e mi aggiornano sullo stato dei lavori e su eventuali problemi che riscontrano. Qua dopo 1 mese e mezzo nessuno si era ancora fatto sentire.






Rispondi Citando
