Buongiorno!
È da un paio di mesi che ho problemi con le frecce. Avvolte quando inserisco la freccia (destra o sinistra,non importa) la luce rimane fissa e non lampeggia, indipendentemente se vado dritto o giro il manubrio.Abbiamo controllato tutti relè sotto il fianchetto destro e risultano tutti funzionanti, abbiamo controllato anche i fusibili e sono tutti apposto.Avvolte capita che toccando il filo che và dentro il faro comincia funzionare ma avvolte no.La moto l'ho portata già dai 2 meccanici e tutti due hanno il sospetto che so tratta o di spinotto che collega le frecce dentro il faro oppure che esiste un altro relè da qualche parte o integrato nel spinotto.Hanno controllato pure i fili ma sembra tutto apposto.
Visto che le frecce sono a LED,eliminando le e mettendo le frecce normali,esiste una vaga possibilità che funzionano normalmente, perché mi sembra che quelle a led devono avere un loro relè?
Altrimenti devo farmi 80 km e lasciare la moto in officina Triumph e mi scoccia perché perderei di nuovo un sacco di tempo per la questione logistica.
Grazie.

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk