Io ho infilato 2 rondelle che spingono lo spinotto verso il manubrio e adesso sono 3 giorni che funziona senza problemi
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
ok, probabilmente piegando i fili e schiacciandoli gli hai creato il contatto giusto e li hai fissati...........ok, tienici aggiornati e solo se hai voglia posta una foto così vediamo meglio...tra l'altro anch'io ho una T120 per cui se mi facesse lo stesso scherzo il tuo esperimento me lo tengo come l'oro...grazie
Fox Pikal
il mio dubbio è che le ranelle si spostano, ma una volta messo la protezione in gomma secondo me non si muove niente...........intanto teniamo buono il tuo e l'altro che ha messo fasciette, quando ricominciano a romper le palle ricordatevi di fare un post così ci sappiamo regolare
Fox Pikal

Anch'io non so quanto durerà il lavoro con fascette, per ora ho provato la moto per circa 500 km e tutto ok, se però funziona il metodo delle ranelle, meglio provare prima quello, il mio comporta un piccolo adattamento della parte inferiore del tacchimetro, più sbattimento e invasivo, anche se poi non si vede nulla una volta rimontato.