io ho questo che protegge fino a 140 kmh....però è uno che ho adattato facendo parecchie modifiche..........esteticamente non è male....l'ho fato che in 5 min. lo tolgo o lo metto, per cui se vado in autostrada o a farmi un passo d
io ho questo che protegge fino a 140 kmh....però è uno che ho adattato facendo parecchie modifiche..........esteticamente non è male....l'ho fato che in 5 min. lo tolgo o lo metto, per cui se vado in autostrada o a farmi un passo d
Fox Pikal
Qualcuno ha provato a mettere una borsa sul serbatoio il quel caso la borsa protegge? Potrebbe essere un opzione se si fa un viaggio più lungo e risolverebbe due problemi in uno.
toccherà seguire gli allenamenti dei piloti di f1![]()
Ultima modifica di PrimitiveStyle; 30/09/2025 alle 20:53
Non credo sia solo un problema di età. Ne ho 40, mi alleno 5 volte a settimana in palestra (pesi), ho un fisico allenato. Eppure...il problema per me in autostrada rimane e, da ciò che capisco (parabrezza alto a parte) non è risolvibile se non andando a 100km/h circa. Per il resto ne sono innamorato.

Bisogna tornare alla forma mentis che avevamo a 20 anni! Km e km sparati con supersportive, 2t e pure in due!
Per il resto per me le naked sono naked. Ho da poco ripreso una Triple che é arrivata col plexy aggiuntivo Powerbronze: tolto, non mi interessava neanche fare la comparativa con e senza! Se c'é troppa aria e non sono in umore/forma: rallento.
Peró scherzi a parte capisco cosa intende l'opener ma credo che l'unica sia provare dato che é un po soggettiva come cosa.
Ihih, come si faceva ai be tempi quando i CV non bastavano!