Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Test Morbidelli T1002VX by Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma io ne facevo 48 al giorno solo per andare a lavorare!
    So benissimo di essere anormale…

Io faccio 1.2km... ma anche questo weekend niente giro in moto... figli e impegni la faranno rimanere ferma.

Comunque primo commento... a freddo è rumorosa di catena poi sparisce dopo qualche min. Sono già passato stamattina dal concessionario ma era ovviamente calda e non lo faceva granché. Mi ha proposto di lasciarla lì in settimana la sera e riprenderla la mattina dopo che la accendono loro a freddo. Mi ha detto che comunque l'olio di rodaggio è molto fluido e aumenta la rumorosità. Ai 1000 km lo cambiano... poi 6000.
    Da guidare è quasi pericolosa per la confidenza che da.... leggerissima ed agilissima buchi dossi e tutte le porcherie dell'asfalto ovviamente non li sente e in città è veramete molto confidenziale. Il motore sino ai 5000 sembra bello vispo ma la sto usando con molto rispetto per il rodaggio. Freni ancora da rodare ma sembrano ok, non ho neanche sincronizzato la strumentazione al cellulare che si fa con una app e wifi della moto.
    P.s sotto la sella non ha nessun vano... se non una brugola.
    Ultima modifica di navigator; 06/12/2025 alle 20:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ma la 800x col 21"?
    Quella con il 19 non è ancora uscita se non erro, solo presentata.
    La zx moto è altrettanto interessante ma, non ho ancora capito se c'è già un importatore o no. Avevo sentito il team menager del team che porterà la ZX nel campionato Supersport fare da importatore europeo.
    Cmq hanno già prodotto più di 10000 500rr...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È già presente sul sito, si chiama 800X GT ed è stata ampiamente modificata rispetto alla 800X con la ruota da 21" (che verrà anch'essa aggiornata).
    IMU a sei assi, RideByWire, 4 mappe, Cruise Control QuickShifter bidirezionale, sella e manopole riscaldate, il tutto per un peso complessivo in ordine di marcia di 215kg con il tris di borse montate.
    Faccio notare che ha un serbatoio da ben 22 litri, quindi 18kg se ne "vanno" solo in carburante!
    Questo "peso" è facilmente riducibile tenendo smontate tutte le sovrastrutture non utilzzate (barre paramotore, supporti valigie laterali, eventualmente anche la piastra del bauletto), e magari una bella batteria al litio (altri 3kg veri che spariscono come d'incanto).
    Girando con la moto "nuda" (cioè senza borse e "tuberia" varia) e metà serbatoio, è facile ritrovarsi sotto al culo un mezzo che pesa davvero meno di due quintali.
    Trovatene un altro della stessa categoria....

P.S. Prezzi da 9250 a 9650 euro a seconda dell'allestimento
    Sabba

Moto
    Si x pro 800cc col 21. Il motore è il 790 ktm. La GT è prevista per il primo semestre 2026 ma per adesso preferivo una moto ancora più polivalente perché se mi capita qualche passaggio in fuoristrada lo voglio fare più agevolmente.
    Poi c'è da dire che l'investimento non è elevato e l'ho presa pure in offerta fine anno...se la dovessi cambiare non si perdono cifre alte.
    Ultima modifica di navigator; 07/12/2025 alle 08:54

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    87 cv x 265 kg.... non ci voglio nemmeno pensare.....

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Con tutta la bella roba che c'è e sta uscendo mi sembrano dati un pó troppo stonati.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È già presente sul sito, si chiama 800X GT ed è stata ampiamente modificata rispetto alla 800X con la ruota da 21" (che verrà anch'essa aggiornata).
    IMU a sei assi, RideByWire, 4 mappe, Cruise Control QuickShifter bidirezionale, sella e manopole riscaldate, il tutto per un peso complessivo in ordine di marcia di 215kg con il tris di borse montate.
    Faccio notare che ha un serbatoio da ben 22 litri, quindi 18kg se ne "vanno" solo in carburante!
    Questo "peso" è facilmente riducibile tenendo smontate tutte le sovrastrutture non utilzzate (barre paramotore, supporti valigie laterali, eventualmente anche la piastra del bauletto), e magari una bella batteria al litio (altri 3kg veri che spariscono come d'incanto).
    Girando con la moto "nuda" (cioè senza borse e "tuberia" varia) e metà serbatoio, è facile ritrovarsi sotto al culo un mezzo che pesa davvero meno di due quintali.
    Trovatene un altro della stessa categoria....

P.S. Prezzi da 9250 a 9650 euro a seconda dell'allestimento
    Sicuramente a marzo la GT la provo,mi interessa veramente parecchio capire come si comporta questo prodotto (personalmente l'unico degno di nota tra i cinesi per i miei gusti) anche se l'acceleratore a cavo della vecchia mi garbava di più...sinceramente il ride by wire mi fa abbastanza schifo in generale,ma 875mm da terra dell attuale non mi permette di stare serena sul ghiaione
    Tra l'altro triumph reggio emilia ha aperto il concessionario kove al suo fianco

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345