Io faccio 1.2km...ma anche questo weekend niente giro in moto... figli e impegni la faranno rimanere ferma.
Comunque primo commento... a freddo è rumorosa di catena poi sparisce dopo qualche min. Sono già passato stamattina dal concessionario ma era ovviamente calda e non lo faceva granché. Mi ha proposto di lasciarla lì in settimana la sera e riprenderla la mattina dopo che la accendono loro a freddo. Mi ha detto che comunque l'olio di rodaggio è molto fluido e aumenta la rumorosità. Ai 1000 km lo cambiano... poi 6000.
Da guidare è quasi pericolosa per la confidenza che da.... leggerissima ed agilissima buchi dossi e tutte le porcherie dell'asfalto ovviamente non li sente e in città è veramete molto confidenziale. Il motore sino ai 5000 sembra bello vispo ma la sto usando con molto rispetto per il rodaggio. Freni ancora da rodare ma sembrano ok, non ho neanche sincronizzato la strumentazione al cellulare che si fa con una app e wifi della moto.
P.s sotto la sella non ha nessun vano... se non una brugola.

ma anche questo weekend niente giro in moto... figli e impegni la faranno rimanere ferma.