Un saluto a tutti,
da qualche tempo ho notato un comportamento anomalo, almeno a me così sembra, del controllo di trazione, che è sempre inserito da quando ho acquistato la moto nuova.
Premetto che diverse volte se magari parto "allegro" ad un semaforo, si è attivato togliendo potenza confermato anche dalla spia gialla che lampeggiando segnala l'intervento.
Altre volte invece in situazione analoga, la moto fa una piccola "sgommatina" con il fischio chiaramente percepibile, senza che il TTC intervenga.
Invece una situazione abbastanza preoccupante, direi pericolosa, si verifica in condizioni di pioggia con asfalto bagnato.
Nonostante anche l'inserimento della modalità "RAIN", mi è capitato che dopo essere partito da fermo, all'inserimento della 2^ marcia la ruota posteriore iniziasse a slittare, facendo oscillare la moto a destra e sinistra, ed in modo un pò meno accentuato anche all'inserimento della 3^.
Tutto ciò non mi sembra assolutamente un comportamento normale in presenza di un controllo di trazione.
Ho anche verificato con l'interfaccia OBD2 l'eventuale presenza di errori e/o anomalie, ma non ho trovato nulla.
Idee ??