Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: Triumph Unleashed: 20 novità in arrivo nel 2026

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Bravi giornalisti, ma sempre un po’ accomodanti per non dire peggio, ma li capisco anche. Tu mi dai la possibilità di provare le moto in anteprima e fare i reportage, e io non son severo verso il tuo prodotto, sempre per non dire peggio.
    Non c’è sudditanza, non lo so, ma quando escono con le prove tutti insieme nell’arco di una settimana sentito uno sentiti tutti e tutti sempre a rendere più un pregio dove realmente c’è un difetto. Una moto piccola e poco abitabile diventa una sportiva anche se non lo è, e viceversa se l’hanno fatta pesante e con dinamiche non eccelse allora diventa una GT anche se realmente non lo è.
    Sono pochi e rari i servizi dove veramente si dice quel che è la realtà.
    Stranieri la maggior parte....

Poi c''è da dire che in UK hanno spinto tantissimo per le nuove tiger, hanno vinto praticamente tutte le comparative delle testate nazionali....dove in italia arrivavano praticamente sempre ultime per dire...

Io ricordo motociclismo, comparastiva Gs 1300, mult v4, entrambe senza borse perhè a detta loro volevano provare l borse stagne....quando in realtà il gs non le consegnavano perchè o si aprivano in corsa o non rimanevano chiuse

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Si staccano proprio perché là schiave di stacca nonostante l’incastro non è avvenuto correttamente!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Tiger Sport 800 Tour...ennesima versione accessoriata.
    20 nuovi modelli ??? Mah

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    IMG_0644.jpgForse è il nome e la versione giusta! Tour al posto di Sport, è il nuovo blu satinato con finiture di strisce oro danno un senso di maturità al prodotto.
    Chiaro la sostanza e la stessa ma con tutti gli accessori giusti.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 02/12/2025 alle 13:19
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mio nonno diceva che più la rimescoli più puzza!
    Ma in questo caso…………
    È la solita (ennesima) operazione di marketing per vendere un modello full optional ad un prezzo più concorrenziale
    Si applica in genere a modelli che nei piani avrebbero dovuto fare numeri di vendita maggiori.
    Allora, tutto corretto e tutto giusto, e aggiungo pure che la moto non è affatto male, ma sono sicuro che una operazione del genere nasca dal fatto che se la TS800 base venisse accessoriata a quel livello, il costo si eleverebbe in modo spropositato e andrebbe a scontrarsi con quello di moto ben più dotate in senso generale.
    Ci sta, ovviamente, ed è giusto approfittarne.

Sabba

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mio nonno diceva che più la rimescoli più puzza!
    Ma in questo caso…………
    È la solita (ennesima) operazione di marketing per vendere un modello full optional ad un prezzo più concorrenziale
    Si applica in genere a modelli che nei piani avrebbero dovuto fare numeri di vendita maggiori.
    Allora, tutto corretto e tutto giusto, e aggiungo pure che la moto non è affatto male, ma sono sicuro che una operazione del genere nasca dal fatto che se la TS800 base venisse accessoriata a quel livello, il costo si eleverebbe in modo spropositato e andrebbe a scontrarsi con quello di moto ben più dotate in senso generale.
    Ci sta, ovviamente, ed è giusto approfittarne.

129 euro di differenza....

Prezzo tiger sport tour : 14.195,00 €

Prezzo tiger sport base blu con tris di valigie manopole riscaldate e cavalletto centrale: 14.324,86 €

2025-12-02_151620.jpg

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    129 euro di differenza....

Prezzo tiger sport tour : 14.195,00 €

Prezzo tiger sport base blu con tris di valigie manopole riscaldate e cavalletto centrale: 14.324,86 €

2025-12-02_151620.jpg
    Mi sa che questa versione ha pure i sensori di pressione delle gomme, che se non sbaglio costano circa 200€ o giù di lì. Dovrebbe avere anche una sella comfort.
    Comunque già che c'erano potevano anche fare lo sforzo di mettere un plexi maggiorato, così hanno solo proposto un pacchetto di accessori senza nessuna reale differenza..

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Mi sa che questa versione ha pure i sensori di pressione delle gomme, che se non sbaglio costano circa 200€ o giù di lì. Dovrebbe avere anche una sella comfort.
    Comunque già che c'erano potevano anche fare lo sforzo di mettere un plexi maggiorato, così hanno solo proposto un pacchetto di accessori senza nessuna reale differenza..
    io ho preso la descrizione sione dalla pagina FB di Triumph..cmq la differenza con anche gli accessori da te menzionati è di 767,84 euro.

Dal sito non vengono menzionate ne la sella ne i sensori

FULL-OPTIONAL
    Con caratteristiche pensate tanto per il pilota quanto per il passeggero, la Tiger Sport 800 Tour ha un ampio serbatoio da 18,5 litri, manopole riscaldate, ammortizzatore posteriore con precarico regolabile e maniglioni integrati per il passeggero. La capacità per i bagagli è altrettanto generosa, ben 106 litri, con borse laterali in tinta da 57 litri, portapacchi in alluminio e bauletto da 49 litri: c’è spazio per tutto, dalla spesa settimanale alle fughe del weekend.

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io ho preso la descrizione sione dalla pagina FB di Triumph..cmq la differenza con anche gli accessori da te menzionati è di 767,84 euro.

Dal sito non vengono menzionate ne la sella ne i sensori

FULL-OPTIONAL
    Con caratteristiche pensate tanto per il pilota quanto per il passeggero, la Tiger Sport 800 Tour ha un ampio serbatoio da 18,5 litri, manopole riscaldate, ammortizzatore posteriore con precarico regolabile e maniglioni integrati per il passeggero. La capacità per i bagagli è altrettanto generosa, ben 106 litri, con borse laterali in tinta da 57 litri, portapacchi in alluminio e bauletto da 49 litri: c’è spazio per tutto, dalla spesa settimanale alle fughe del weekend.
    Io l'ho letto su un artcolo di moto.it, ve lo posto.

https://www.moto.it/news/triumph-sport-800-tour.html

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Io l'ho letto su un artcolo di moto.it, ve lo posto.

https://www.moto.it/news/triumph-sport-800-tour.html
    Beh me lo auguro nel caso sarebbe una presa per il culo...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima