martedi 21 ottobre si inizia, io direi scuro con la trident 800 dato che sarà ad eicma. E sicuramente avranno per il futuro un nuovo motore 765 per la street..
poi speed 400, tiger 1200 (le piu probabili).

martedi 21 ottobre si inizia, io direi scuro con la trident 800 dato che sarà ad eicma. E sicuramente avranno per il futuro un nuovo motore 765 per la street..
poi speed 400, tiger 1200 (le piu probabili).

Bah, mi sa che in quel caso esagerano (verso il basso).
Ok, va bene tutto per guadagnare quote di mercato, ma delle motorette troppo sloffie non si addicono ad una casa di prestigio come Triumph.
Piuttosto consiglierei a Triumph di rivedere leggermente (dal punto di vista qualitativo) il progetto 800.
![]()
Sabba
il mercato Indiano vale piu di tutto quello occidentale messo insieme, solo che li ci sono tasse molto alte per le moto sopra i 350cc, se Triumph vuole vendere in India deve fare un 350 che da noi per i motivi che dici tu non si venderebbe
" Le tasse sulle moto in India con cilindrata superiore a \(350\) cc sono soggette a un'imposta sul valore aggiunto (GST) del \(40\%\), che è una modifica recente del sistema fiscale indiano. Per confronto, le moto con cilindrata inferiore a \(350\) cc pagano una GST del \(18\%\). "
https://www.motoblog.it/post/riforma...sopra-i-350-cc
Ultima modifica di jimmy27; 20/10/2025 alle 07:54

Quindi saranno novità che probabilmente noi non vedremo, ma credo che nessuno si dispererà….
![]()
Sabba