Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Ho fatto i conti anche con selle comfort, paramani e TPMS, non sono 150€, ma circa 550.
Non è tantissimo, è vero, ma su 14650 è circa il 5% di sconto, più il costo del montaggio.
Butta via….

quello che avevo gia scritto io...perchè sul sito triumph non vengono menzionati ne tps ne sella confort, che cmq non andrebbe considerata in quanto non ricevi l originale ma la sostituisce, cosa diversa se la compri come accessorio e ne hai due.

Quindi la differenza è veramente irrisoria...olteetutto il bauletto è quanto di piu brutto e inutile ci sia visto che si trova a 1 metro di sbalzo dalla moto...avrei preferito come avevano fatto in passato per la 955i e la 1050, mantenere prezzo della base e regalare borse cavalletto e manopole riscaldate.

Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
A me non mi beccano più! Ma in tutta la vita…sicuramente. In tanti anni hanno imparato a fare solo un 3 cilindri che giri bene e tutto il resto anche no. Impianti elettrici, una volta era peggio che andare di notte, ora han migliorato, i cambi ancora non ci siamo, livello commerciale da strozzo ai clienti.
Addio non appena mi libero della mia
sono decisamente fatte meglio le vecchie te lo assicuro...almeno fino al 2018.
Io in 20 anni di triumph non ho mai avuto una noia elettrica.