Si, 2-3 cv (su 210/200) a 14.000 giri servono per la gara a chi ce l'ha più lungo.
Ma 10 nm 3000 giri più in basso per strada fanno una differenza abissale

Si, 2-3 cv (su 210/200) a 14.000 giri servono per la gara a chi ce l'ha più lungo.
Ma 10 nm 3000 giri più in basso per strada fanno una differenza abissale

Ma i motori Ktm non sono per nulla male…
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

da ktemmista non mi piace, e poi queste alette.....![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Se potessi la comprerei oggi stesso !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella moto, io ho avuto la vecchia rc8 r 1190 akrapovic, per strada che in pista era uno spettacolo, e non era affatto scomoda, aveva una seduta dentro la moto.
ci feci 30.000 km, mai nessun problema .

Si..la RC8 r l'aveva anche un mio amico ed era una sportiva comoda quasi come una sport touring come ergonomia.
Qua però oramai siamo da casa di riposo....