https://share.google/NKUyL8QB9lEs5vpyB
Desiderabile molto

https://share.google/NKUyL8QB9lEs5vpyB
Desiderabile molto
Ultima modifica di Padella; 14/10/2025 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
E pensa quanto provarla in quelle condizioni, una pista tutta solo per te!![]()

Esteticamente è un capolavoro (per mio gusto personale).
Da guidare non sarà da meno.
Io adoro questo motore, l'ho provato più volte sul duke 990 di un amico, ed è uno dei migliori motori mai provati.
Ha una gestione del rbw assolutamente perfetta, la mano destra sembra essere connessa direttamente alle farfalle per quanto è preciso. Zero on off, freno motore liberissimo che la fa scorrere da dio, e coppia a vagonate a qualsiasi regime.
A bassi giri non scalcia mai, agli alti allunga da dio per essere un bicilindrico.
Quella provata da me (123 cv) spinge forte fino al limitatore, senza mai calare.
Questa dovrebbe essere ancora meglio.
E il prezzo, alto si, ma mi aspettavo di peggio. Ai 15.990 sicuramente va aggiunto il techpack d'obbligo e quindi altri 1000 euro per avere tutti i giochini elettronici, mappa track e qs up&down.
Ultima modifica di Motorale; 16/10/2025 alle 05:57
bella! e anche il prezzo mi sembra onesto ( se paragonato alla panigale V2S )

c'è sempre qualcosa che stona sulle KTM, almeno a mio gusto, quindi no non fa per me

Ultima modifica di Fastandfreddy; 15/10/2025 alle 22:22
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

...la coda in effetti non mi sembra molto riuscita
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
a me con il monoposto piace parecchio:
Screenshot 2025-10-15 132259.jpg
L'estetica Ktm è come Aprilia o le ami o le odi, non c'è via di mezzo... A me personalmente piace molto, il motore non l'ho mai provato ma secondo me in pista è molto divertente