Originariamente Scritto da
massi69
Ma io non ho ragionato col paraocchi da supponente, ne tantomeno voglio denigrare cfmoto oppure altri marchi simili.
Ho semplicemente affermato che se per altri marchi che si ritiene affidabili il metro di valutazione lo si basa su uno storico di oltre mezzo secolo e più è su innumerevoli modelli prodotti in centinaia di migliaia di esemplari lo stesso si dovrebbe applicare su questi nuovi marchi , la cui reputazione sull affidabilità di uno o più modelli la si potrà stabilire dopo almeno una decina d anni che è sulle strade.
E questa non mi sembra spocchia ne tantomeno supponenza.
Solo il tempo trascorso potrà far emergere eventuali problematiche qialsiasi sia la natura di queste.
Ci mancherebbe che ad oggi passato così poco tempo su mezzi che devono essere la punta dell iceberg per la penetrazione dei vari mercati venissero già fuori difetti già marcati.
E questo non riguarda solo le moto , ma anche le auto con sta invasione di marchi nuovi, che appunto da nuovo tutto appare bello, lucido, alla moda, forme e colori , luci e lucine, ed il web w social vari subito a diffondere ,incensare, recensire ecc ecc....ma come ho scritto si tratta solo di presentazioni e consigli per gli acquisti vari.
La realtà poi , visto che ormai i test non li fanno più i collaudatori ma gli acquirenti, solo il tempo che trascorrerà e la raccolta dati e casistiche varie che faranno le varie officine potrà stabilire la vera affidabilità divquesti mezzi indipendentemente dalla capillarità della rete assistenziale e
ricambistica varia.
D altronde già di puttanate macro se ne vedono su marchi affermati , perciò, almeno il biglietto di presentazione dovrebbe esser bello pulito no?
Questa , se arriverà qua sarà una bomba, soprattutto se davvero riusciranno a venderla su quei prezzi...
E mi piace anche, non in quel colore. ..
KOVE 650RR sfida i giganti: 123 CV a prezzo aggressivo
https://share.google/oJYKHwwPaVJ3m8ig6
Giusto per.....che io non ho mai ne idee ne gusti preconcetti