Sì ma poi rimane l’unica cosa veramente gustosa il motore. Sabato da Faenza a Castellina in Chianti e ritorno abbiamo fatto 300 km senza andare forte. Giro tranquillo di gruppo con poche eccezioni di pieghe, ma sono arrivato a casa con il piede indolenzito per il cambio duro ed avevo lo stivale invernale. 1000 km scarsi indietro cambiando l’olio mi sembrava si fosse un po’ ammorbidito, ma sabato mi son dovuto ricredere. Forse colpa dell’aria più freschina, non so. Per carità per quel che costa qualche sacrificio bisogna farlo, ma più ci giro mi accorgo che il succo sempre quello è. Buon motore montato su una mediocre struttura. E fortunatamente negli anni son riuscito a viziarmi, ma con questa sento di aver fatto un balzo indietro.
Anche gli aiuti elettronici non sono buonissimi e quasi agli standard di 10 anni fa invasiva non precisa.
Ti concede di trotterellare da dio con una facilità di manovra che é l’altro pregio della moto grazie a peso e quote ciclistiche e motore, ma poi alla fine della giornata non mi lascia il segno, non mi lascia a bocca aperta. Non riesce a colpirmi al cuore, un amore mai sbocciato.
PS Se qualcuno la vuole la vendo![]()