Citazione Originariamente Scritto da cris8 Visualizza Messaggio
noi (io e amici) le montiamo da sempre, io le montavo sotto la er6n(no forse li montavo le road 5 perchè le 6 ancora non erano uscite), montate sotto la street 765rs che usavo come moto da viaggio, un amico le montava sotto la speed, poi sotto la bmw s 1000xr e ora sotto la 1250 rs... è un ottima gomma, sia per fare 2 curve allegre sia in inverno... per la tiger a parte le misure che non credo ci siano per l'anteriore non saprei quanto possa essere sfruttabile
Veramente il mio post era riferito più che altro al problema legislativo della variazione di misura (Già affrontato in molteplici thread) qui in Italia; quando la stessa Triumph UK ti dà il suo nullaosta in una mail del post-vendita. (Vedi link Facebook) .
Per quanto riguarda la sfruttabilita’ di gomme “Performance” sulla Tiger 900 invece ti posso assicurare che indurendo le sospensioni e visto che di motore ce ne è…..
Il divertimento è assicurato!
Perlomeno questo è quello che ho provato per i primi 2000/3000 km con le Pirelli scorpion trail III .
Mi auguro che con le PR6 , con un anteriore più largo e con spalla più bassa si guadagni in precisione ed appoggio e sia ancora meglio ! 👍