Volentieri
Volentieri

sinceramente ancora mi fa strano che abbiano messo quelle gomme anche sulla 800....sulla 660 scivola di continuo e la rottura di cojones è che il TC taglia potenza come se fossi un principiante alle prime armi... dovevano rendere meno sensibile in modalità sport a mio parere...sulla speed 1050 RS era fatnastico, mai troppo invadente
ps. non so se lo chiedesti anche tu, anche zard ha fatto lo scarico per la 800, sempre slipon ma a mio parere molto bello![]()

Ho visto che in tanti stanno cominciando a proporre i propri scarichi; Arrow, il sopracitato Zard e ne ho visti ancora un paio. Per ora attendo SC/Spark...solitamente sono anche i più contenuti come dimensioni.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.

da spark spero anche in uno completo omologato....quel collettore che da sotto alla moto esce cosi fuori mi fa venire un colpo al cuore...è un obbrobbrio serio...certo poi costerebbe di più ma avrà anche piu guadagni di prestazioni e peso
edit: arrow è orribile !! visto ora....zard e akra molto meglio...c'è da considerare però che akra sicuramente è più silenzioso essendo un ricambio ufficiale
Ultima modifica di Alex.90; 10/04/2026 alle 09:26