Per me, meno è meglio è
Il Suzuki 1200 del 99 in autostrada si sente appena che è acceso.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Per me, meno è meglio è
Il Suzuki 1200 del 99 in autostrada si sente appena che è acceso.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per le info. Appena ne arriveranno in concessionario vado a ' sentirla' dal vivo.

Cominciano a girare le prime review (anche italiane). Sembra ne parlino un gran bene di questa 800. Vedremo. Al massimo la vendo subito e continuo a gironzolare imperterrito solo con la mia olderrima Street![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

si perchè c'è stata la presentazione qualche settimana fa ai tester, però dovevano rispettare il 3 febbraio per pubblicare i test.
Anche a me piace tantissimo, infatti quasi settimana scorsa la stavo prendendo al posto della 660. Stonano un po i freni e avrei voluto una mappa raider per personalizzare meglio l'elettronica.
Cmq vedremo più in la cosa mi dice la testa![]()

Goditi la 660 un paio di anni (bellissima moto) e poi ti prenderai le nuove colorazioni della 800![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

eh la rossa devo dire che mi piace molto, con i cerchi d'orati proprio belli. Però ecco anche quello mi ha fermato, triumph sicuramente farà qualche modello speciale tipo la tribute, oppure magari una bella 800 R
Cmq si nulla da dire alla piccolina, divertente al punto giusto
Dalle prove viste su youtube, noto che i tester alti sul m 1,80 hanno le gambe molto piegate.
Posizione che stanca presto.
Lo confermate?
Perché la moto l'ho vista, senza provarla (cosa che farò quanto prima), e sembra piccolina, benché sia una naked.
la mia Primavera

Io sono 1.77 circa; ci stavo "sopra" bene. Provata la seduta in MBE. Sicuramente da un impressione di essere piu piccola di una Z900. Questo quello che ho percepito.