IMG_2926.jpg
Ciao a tutti,
Spero sia la sezione giusta, mi succede che ho una “colata” come da foto. La moto è nuova (2000km) idee su cosa può essere ?
Grazie Davide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IMG_2926.jpg
Ciao a tutti,
Spero sia la sezione giusta, mi succede che ho una “colata” come da foto. La moto è nuova (2000km) idee su cosa può essere ?
Grazie Davide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=davide.ceccarelli;7813082]IMG_2926.jpg
Ciao a tutti,
Grazie Davide
potrebbe essere liquido refrigerante, pulisci bene tutto, se vedi che lo rifà portala subito in officina...........ps. controlla se fa del fumo chiaro, simile a vapore acqueo, anche se il motore è caldo
Fox Pikal
La mia del 2016 si avvia al traguardo dei 50.000 ma è perfetta. Mah stranezze.
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
considerando il costante (e rilevante) incremento dei prezzi, ci starebbe anche il contrario
d'altronde credo sia l'unica strada percorribile per sopravvivere all'ondata cinese: posizionarsi su un livello più alto in termini di qualità e finiture, a fronte di prezzi di listino più elevati
se la qualità viene a mancare il castello crolla .. l'estetica da sola non è sufficiente a reggere le vendite
Porta la moto in concessionario, deve essere sostituito il cilindro, causa una partita di componenti difettosa (purtroppo prodotta in Italia 🫣. Difetto riscontrato solitamente sulle ST degli anni 2022 e 2023. Di che anno è la tua?
Nel frattempo puoi usare la moto senza problemi, ma contatta il concessionario perché le tempistiche di sostituzione non sono brevi.