secondo me, smaltite 2/3 foto di moto, anche qsto diventerà un post "gnocca"...

ma avete tutti il mad doctor
x lo scarico basso bisogna cambiare le pedane passeggero??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si è mad doctor, togli praticamente tutto compreso il sottocodone e va bene sia con scarichi originali che con tutto il resto! (le frecce si muovono evitando di bruciarli sugli scarichi originali)
smonti tutto l'originale e rimonti questo nel giro di 1 ora circa (io ci ho messo molto di più perchè sono lento e amo le cose ben fatte), il sottocodone lo trovi in acciaio satinato o nero (prendilo acciaio e vernicialo di verde come la moto e deve essere fantastico il risultato e con il parafango anchesso verde.....!)
è omologato, per ora non mi hanno ancora rotto le palle, non mi ricordo il prezzo però... circa 360 (forse) sia quello dietro che quello davanti già tutto cablato!!!!! (togli il tuo e rimetti tutto con gli attacchi originali).
la qualità e ottima e la disponibilità della mad doctor è stupefacente, gli ho rotto le palle circa una decina di volte e mi hanno sempre risposto cortesemente!
se ti devo dire la mia sono soddisfatto e il risultato mi piace molto perchè pulisce igni fronzolo dalla moto!
adesso dopo tutta questa pubblicità magari mi danno un premio!!!! una moto nuova?
non è necessarioinfatti le mie sono ancora originali ma mi sto muovendo per cercare qualcosa di più "unito" (passami il termine....) alla moto e più comodo per la zav.....
Ultima modifica di bramo7; 03/08/2007 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica
Il mio non è un Mad Doctor, lo avevo visto montato sulla moto di Turbo e di un' altro utente ( non mi ricordo il nick ). Fatto arrivare dalla Germania, ad ogni modo è omologato il fanale, poi le frecce le ho messe io. Il kit comprende sottocoda, fanale a led e portatarga.
Potresti anche tenere le originali, ma stanno da schifo.
Ultima modifica di denver; 03/08/2007 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !