nn ho capito?????????

la curva e' troppo diversa....diaboliko..l'ho testato io stesso quando volevo staccarlo ma ho preferito lasciarlo...
hai guardato bene il serbatoio della speed e quello della rocket??sono diversissime...
purtroppo il serbatoio della rocket e'...UNICA...come per le sue misure...quindi non e' compatibile con tutte le altre tirumph o di altre marche
Ultima modifica di bikerlatin; 03/08/2007 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Peccato.. pensavo che il materiale fra le lettere del logo fosse in gomma e quindi si potesse un po' adattare alla diversa superficie del serbatoio della speed..

non e' di gomma..ma plastificato/cromato..boohhh..con un po' di gomma indurita e cromata piegato apposta gia' prima quando era mollo da quel che ho capito..lascia perdere e fattene un'imitazione cmq che ci fai prima.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007