Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: se vendo la mia rocket ....

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

se vendo la mia rocket ....

ragazzi....io stavo pensando se cambiare moto...ho raggiunto il mio obiettivo.....
    ma quando valutereste?
    considerando 18.000euro pagata + 8000euro modifiche...se la do' via per 23.000euro compreso pezzi originali e persino 3 scarichi aperti e i vari kit sarebbe un prezzo piu' che onesto ?
    ovviamente la mia prossima moto sara' una triumph o al massimo una suzuki..è un mio vizio provare una moto e farla migliorare sia look sia motore e quando raggiungo l'obiettivo me la godo un po' per poi rivenderla..non e' la prima volta che faccio!
    gia' avevo chooperizzato una honda vt e reso tipo drag la mia suzuki gsx a carburatori in passato. Entrambi rivenduti poi.

p.s. adesso mi sta frullando l'idea di mettere due bei scarichi tipo cobra puntati verso l'alto uno a lato sx e uno a lato dx e la targa rimane sempre li ma in modo che sia piu' avanti ...allo stesso lato della ruota...in modo che diventa "legale"...se nessuno prendera' la mia moto faro' quelle modifiche o almeno spero di farlo.
    Ultima modifica di bikerlatin; 03/08/2007 alle 08:52
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non farlo dopo tutto quello che le hai fatto adesso la vuoi dare noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Division ma sei pazzo, dopo tutte quelle modifiche la vendi a distanza di 1 mese? E le gare e i giri ecc... MAH

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Sogna............sogna . . . . .
    Con gli accessori ci pui fare degli stupendi soprammobili !!!
    Cmq, spero ti vada di culo e se vuoi vendere che trovi il giusto personaggio a cui interessa . . . .

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ciao panzer, sbaglio o è un po' che la vuoi vendere sta moto...

io penso che se ti danno 15'000 è già tanto, le modifiche che hai fatto non ne aumentano il valore di mercato, ma lo diminuiscono
    certo la moto è molto bella ma è anche molto particolare, devi trovare proprio quello che se ne innamora, allora magari può darti qualcosina in più..

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    è una moto di nicchia, se trovi l'appassionato magari 23000 li prendi, altrimenti veramente 15000 euro è il suo prezzo
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ciao panzer, sbaglio o è un po' che la vuoi vendere sta moto...

io penso che se ti danno 15'000 è già tanto, le modifiche che hai fatto non ne aumentano il valore di mercato, ma lo diminuiscono
    certo la moto è molto bella ma è anche molto particolare, devi trovare proprio quello che se ne innamora, allora magari può darti qualcosina in più..
    e le harley da 30.000euro?
    hanno le stesse mie modifiche...e poi una triumph e' una triumph...non e' una jap....tiene il valore usato..
    pure una bonneville del 69 vale 20.000euro!!
    cmq il prezzo e' da collezionista e tranqui che ho gia' clienti che hanno offerto molto piui' di quel che voi avete detto....
    ma sto valutando bene comunqnue..per ora preferisco godermela ancora..e poi vedro' cosa decidere...
    per ora me la godoooo siamo ancora in estate... è solo che volevo sapere da voi quando sarebbe valutato..non e' una speed triple!

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Sogna............sogna . . . . .
    Con gli accessori ci pui fare degli stupendi soprammobili !!!
    Cmq, spero ti vada di culo e se vuoi vendere che trovi il giusto personaggio a cui interessa . . . .

non e' una speed triple...ghino...
    le custom special vai a vedere quanto valgono...da 25.000 a 50.000euro
    la mia di certo non e' come quelle moto ma gia' e' vicina...pure meglio di molte harley personalizzate valutate a 20.000euro
    e una triumph e' una triumph

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Division ma sei pazzo, dopo tutte quelle modifiche la vendi a distanza di 1 mese? E le gare e i giri ecc... MAH

i giri e le gare le ho fatte un paio e ne devo fare ancora un altro paio ma ultimamente ho poco tempo..forse l'anno prossimo girerò più spesso se ancora non la vendero'..dipende da quanti $$$ mi daranno
    Ultima modifica di bikerlatin; 03/08/2007 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Non farlo, è un capolavoro la Rocket che ti sei personalizzato !
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    fossi in te non lo farei

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    non e' una speed triple...ghino...
    le custom special vai a vedere quanto valgono...da 25.000 a 50.000euro
    la mia di certo non e' come quelle moto ma gia' e' vicina...pure meglio di molte harley personalizzate valutate a 20.000euro
    e una triumph e' una triumph
    Panzer, non è nemmeno un' Harley
    Volente o no non è la stessa cosa, che poi a te piaccia di più è un'altro discorso . . . .ma il mondo custom gira intorno alla Harley davidson
    Cmq, io della mia 1050 ci ho ripreso tutto fino all'ultimo euro, al sicuro è stata una botta di culo, ma è andata bene, ti auguro lo stesso nel caso tu voglia davvero vendere !!