Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: COLPO PATO, IL CAMPIONE PROMESSO DA BERLUSCONI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

Thumbs up COLPO PATO, IL CAMPIONE PROMESSO DA BERLUSCONI

Pato è ufficialmente un giocatore del Milan. Il colpo promesso ai tifosi rossoneri dal presidente Silvio Berlusconi alla fine è arrivato. L'acquisto del campione brasiliano di appena 17 anni, è stato infatti ufficializzato con un breve comunicato ufficiale sul sito internet rossonero.

A pagina 3, messaggio 22 ho postato un video di Pato all'opera!
    Ultima modifica di giampippi; 03/08/2007 alle 11:18

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ma vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    sono felice dell'acquisto! altro che ronaldino ed eto...
    Almeno un giovane come KAKA fara' campioni il MILAN..basta persone anziani!!! visto che maldini e nesta andranno via prima o poi..costacurta che non c'è piu...persone nuove altro che famosi ci vogliono!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Mi sembra di aver capito ke lo pagheranno 2 milioni a stagione... A 17 anni non mi sembra male!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito ke lo pagheranno 2 milioni a stagione... A 17 anni non mi sembra male!
    Allora, premettendo che sono milanista, secondo me dare 2 milioni ad un ragazzo di appena 18 anni è un'esagerazione...se poi pensiamo che l'hanno pagato 22milioni o giù di lì, mi viene spontaneo chiedermi: quando avrà 21/22 anni, quanto lo pagheranno??? Il suo cartellino varrà non meno di 60 milioni e il suo "stipendio" annuo dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni!!!

A me pare che si stia esagerando un pò troppo nel mondo del calcio!!!

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Allora, premettendo che sono milanista, secondo me dare 2 milioni ad un ragazzo di appena 18 anni è un'esagerazione...se poi pensiamo che l'hanno pagato 22milioni o giù di lì, mi viene spontaneo chiedermi: quando avrà 21/22 anni, quanto lo pagheranno??? Il suo cartellino varrà non meno di 60 milioni e il suo "stipendio" annuo dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni!!!

A me pare che si stia esagerando un pò troppo nel mondo del calcio!!!
    io sono interista ragazzi ma cerco di valutare le cose nel modo più obbiettivo possibile. Io sono del parere che Pato costi troppo, in relazione all'esperienza che ha nel calcio italiano. Ha solo 17 anni, e non è Kakà. Ha il vantaggio di giocarci assieme, e - se lo ascolta e non si fa travolgere invece da Ronaldo e Adriano (leggi Hollywood tutte le sere) allora sì che i milanisti si troveranno in casa un campione. Però fossi stato Galliani avrei preso Drogba (fortissimo) o Eto'o (altra grande punta). Perché è chiaro a mio modo di vedere che non puoi buttare addosso tutta responsabilità dell'attacco a un ragazzo di 18 anni...
    Concordo pienamente con chi ha detto che le squadre italiane sono poco avvedute, lasciandosi scappare un giocatore come Giuseppe Rossi.....
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    sono felice dell'acquisto! altro che ronaldino ed eto...
    Almeno un giovane come KAKA fara' campioni il MILAN..basta persone anziani!!! visto che maldini e nesta andranno via prima o poi..costacurta che non c'è piu...persone nuove altro che famosi ci vogliono!
    sono contento dell'acquisto pur non conoscendo pato, fanno vedere sempre quel gol che ha fatto che lo facevo anch'io, quindi niente di speciale però se dicono che è bravo sarà vero...

quindi ben venga pato ma è un investimento in ottica futura, se, e dico se esplode lo farà tra qualche anno, mentre ronaldinho ed eto'o non sono mica vecchi hanno 26 anni

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma il colpo non era dinho eto drogba o sheva??????
    cmq secondo me un ottimo giocatore solo che prima di portarlo direttamente al milan lo darei in prestito x fargli assaporare il calcio italiano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    avrà 18 anni a settembre! quindi potra' venire in italia...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    io sto attendendo che il Vicenza strappi Paonessa al Bologna....

Non vi frega niente vero???
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima