causa del guasto?

causa del guasto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ottima risposta ,e interpretazione. Bravissimo
non si puo parlare di "danni" tirando a indovinare. Peggio mi sento fare preventivi sull oroscopo dei potenziali danni.
Ci sono 2 categorie di persone : quelli che ne capiscono di meccanica(gente che ha studiato) e non è detto che facciano quel mestiere, e quelli che pur non capendone potrebbero farlo per "portare il pane a casa".
Tralasciando gli studi universitari ho "ascoltato" la mia speed per anni prima di decidere se aprirla o farla aprire.(nel frattempo studiavo il progetto t595n).
Alla fine ho riparato tutto al netto delle "ipotesi di danno" fatte per anni da amici biker,meccanici official e non.
Nel tuo caso se affidi il motore ad un vero "ingegnere meccanico" senza aprirlo puo capire tanto e non mi stupirei se le cifre che ho letto fossero distanti.
Nel momento in cui lo apre sa gia cosa aspettarsi(è successo a me) perche di modi per "capire da fuori" ce nè tanti![]()
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet