mi dispiace, rimettiti presto!!!
mi dispiace, rimettiti presto!!!
Tanti auguri di una pronta guarigione Nico.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
IN BOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE!!!
Rimettiti in fretta!![]()
ti è andata bene nel male! se eri in un punto veloce o in rettilineo erano cavoli amari!
buona guarigione
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
in culo a mia cugina per una pronta guarigione...ma guarda te che cosa può succedere per una cazzata
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Grazie per la vicinanza che esprimete. Ora è inutile dire che sono un pò giu di corda; in fondo una bella fetta in mezzo all'addome e due buchi, per drenaggio pelvi e polmonare, ti fanno sentire molto preoccupato. Il dolore disagio che ti viene quando hai una lesione dentro è diverso dalla solita botta a braccia, gamba, piedi, la senti più profonda, più grave a prescindere.
questo è un momento in cui passi ore ed ore a pensare, pensare, pensare a tutto e tutti crcando di trovare il filo della ragione in una confusione emotiva generale.
Spero che il tempo porti un pò di chiarezza nella mia testa.
Saluti.
Nicolò.
PS: sarò uno sconsiderato ma sento la voglia di accompagnare miei fidi compari a franciacorta il 12 agosto, facendo da uomo muretto. Forse è meglio mi rcoveri in psichiatria?
In bocca al lupo per una prontissima guarigione! Vedrai che si sistemerà tutto per il meglio. Del resto non preoccuparti affatto. Inquesto momento pensa solo a te stesso e al fatto che tutto sommato è andata bene
Ciao. Andrea
auguroni e in bocca al lupo di cuore...Forza!!!
Ciao Max![]()