I cavalli erano già nel motore.
È bastata qualche modifica per farli uscire dalla stalla.
Per me Triumph ha fatto benissimo.
![]()

I cavalli erano già nel motore.
È bastata qualche modifica per farli uscire dalla stalla.
Per me Triumph ha fatto benissimo.
![]()
Sabba
Vedendo le misure sembra il motore del Daytona.
Inoltre proprio ieri sono stato in concessionaria e mi avevano detto di questa nuova versione poche ore prima del sito della Triumph aggiungendo che ci saranno 2 versioni di cui una diciamo "base" ed una più ricca...chissà magari proprio per le sospensioni.
le sospensione si cambiano al prezzo di uno scarico completo ... i cavalli come dice Sabba sono gia nel motore , basta vedere come è cambiata l erogazione nonostante lo scarico originale , già con mappa Sabba... comunque nonostante tutto non diventerà mai una moto sportiva ma diventa molto divertente e molto piu stabile e sicura in tutte le condizioni , io di questa moto non amo molto il cambio , forse il mio sarà un cambio un po diffettoso , ma non è il massimo al momento si impunta nel passaggio in salita tra quarta e la quinta quando cambio senza frizione .Ma per il resto sono soddisfatto è davvero una bella moto
https://wetransfer.com/previews/5887...20260218153746
salve io ho rimappato la mia non per mancanza di potenza mavuoti di erogazione anche se un pochino la potenza non dispiace ,come mi spiegava l elaboratore tanti blocchi erano dovuti alle normative antinquinamento ,cmq questo e' il risultato

no e' la prima versione del maggio 2021,non so se ha la sonda