Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Alla Suzuki sono impazziti, prezzi ribassatissimi!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Diciamo che le ultime due righe sono la convinzione che porterà al crollo già iniziato dei marchi più blasonati. Io muoverei il culo fossi nei marchi occidentali e jap per sfornare novità interessanti e non minestre riscaldate a prezzi gonfiati.
    Questi hanno tutto per spianare le vecchie signore, gli manca ancora la rete assistenza organizzata ma per il resto sono su molte tipologie allo stesso livello ma a costi molto più bassi. Morini ha sfornato moto interessantissime di tutte le cilindrate, Benelli idem, non parliamo di QJ o Voge o Kove. Hanno persino rispolverato il progetto rivisto e corretto delle vecchie Brutali 910... etc etc etc.

Questa politica suzuki (fatta in precedenza anche da KTM) è la dimostrazione che le loro moto non valevano quello che veniva chiesto ed hanno solo pompato prezzi a dismisura per avere più margine. Moto come i Vstrom è roba che di nuovo ha poco o nulla se nn continui aggiornamenti del progetto (validissimo ma per me inguardabile) ma questa scalata di prezzi è ingiustificata.
    e il V-Strom è una moto che ancora vale la pena di considerare, pensa te
    sul resto sono d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Ma guarda che condivido tutto, infatti prima dicevo "non solo cinesi". La personalità delle moto si è molto persa negli anni, rimangono molto poche che ne hanno, come estetica e come guida. Motivo per cui io guido "vintage". Oggi, a parte alcune moto per pochi e costose, il resto è tutto un già visto. L'unico aspetto legato ai costruttori, a mio parere, è che qualcosa di particolare (e però costoso) non cinese puoi ancora trovarlo, mentre tra le cinesi no, roba pensata e standardizzata per produzioni di massa. Insomma, una moto cinese che si fa riconoscere ancora non c'è e, per filosofia, non so se ci sarà mai.
    anche io spesso hop comprato usato, ma come seconda moto
    facendo parecchi km io compro nuovo e non posso prendere una moto che ha alle spalle 50-60 km e 4 proprietari per andare in ovunque sperando che l'abbiano tenuta bene .
    Ok 50k km per alcune moto sono pure "pochi", ma non si ha mai la certezza che sia stata mantenuta come si deve, poi il nuovo, oltre alla garanzia ha raggiunto livello di affidabilità notevoli che io apprezzo.
    e in ultimo bisogna anche chiedersi un altra cosa
    per quanto ancora ci si può permettere di andare solo sul "vintage" ? prima o poi finiranno le moto e già ora gli usati tra le moto menzionate iniziano ad essere tanti , e non lo dico con l' intenzione di screditare alludendo a gente che se ne vuole lberare, ma al fatto che le prime cinesi inizia ad essere già abbastanza datate da vederne molte con km e usate per bene
    Ultima modifica di Norik; Ieri alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Prezzi molto interessanti... ma non posso dire altrettanto per nessuna delle moto in gamma...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Io la butto lì. Se il modello figo di gsx8 s ed r avesse un mono e forche regolabili l'avrei presa. Invece... Zontes è più curata sotto quel aspetto.
    La nuova crossover sv7gx che sospensioni ha?

Preferisco allora una cinese. Ho provato la kove 800x. Aspetto di provare quella col 19 e ancora di più la zx moto nelle versioni definitive e prezzate
    Sono convinto che la 500rr o come si chiama sarà competitor di rs660 e r7 più di Daytona e gsx8r

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123