si ma non siamo negli anni di alessandro (tra parentesi ultimamente tutti i grandi dell'antichità vengono dipinti come tutti gay,boh), non siamo invasi da extraterrestri, siamo invece invasi da una cultura che mira allo sdoganamento degli omosessuali. Io sono per la libertà, quindi come due si vogliono bene possono scambiarsi effusioni come uno può dire che gli fa schifo vedere cose del genere.
Sbagliato continuare a interfacciare gli omosessuali con i comportamenti etero come se fossero la stessa cosa, ricordo che la legge della natura parla chiaro: la razza umana si riproduce con rapporto sessaule tra individuo maschio ed individuo femmina, questo è il giusto, tutto il resto è sbagliato:può essere accettato che esista, avere i propri diritti di vivere serenamente ma comunque è sbagliato!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
la natura non parla, esegue. una comunità di animali omosessuali nel giro di una generazione si estingue, questo è un fatto, black, almeno se non volgiasmo paragonarci a insetti o qualcosaltro.
cmq meglio chiarire subito che il post di tripler non è un post di condanna...semmai una costatazione.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Penso che se fanno quello che fanno è perchè a loro và bene cosi, il culo è loro ! Non condivido di certo il dimostrare davanti agli altri, l' amore che provano, con scene plateali ! Non condivido neanche negli etero questi comportamenti.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
l'omosessualita' anche nel mondo animale siano primati, siano mammiferi, come per gli uomini non e' finalizzata alla riproduzione, fa parte delle strategie di relazione dei componenti del gruppo o del branco, l'eros non e' solo nostro appannaggio, e' ugualmente vissuto sia dagli animali domestici che ovviamente data la intrinseca liberta' specialmente tra i selvatici.
una tenerezza, un'effusione, scambiata da chiunque con altro sia esso un'essere umano di uguale o altro sesso sia piu' giovane o piu' vecchio, sia perfino questo un animale,
credo appartenga alla bellezza che la vita esprime e possiede.
la dove questo sia abbandonarsi ai sensi e al desiderio l'uno dell'altro, essendo intima e privata manifestazione,
dovrebbe restare protetto a occhi estranei, a meno di cercare nell'esibizione un piacere aggiuntivo, personale,
e quindi chiuso agli altri e per questo oltremodo offensivo
Ultima modifica di black bomber; 03/08/2007 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
a me personalmente la cosa non da' alcun fastidio.
quel che ritengo evitabile e' l'ostentazione plateale.
l'omosessualita' e' una caratteristica diffusa in natura tra uomini , donne e animali.
ok.
ma con cio' ritengo che non sia giusto paragonare la coppia gay con quella etero poiche' e' innegabile che la differenza ce.
la famiglia naturale si compone di un uomo , una donna e relativi marmocchi.
ed e' un valore importante che deve essere consolidato.
una coppia gay e' un legame passionale , sentimentale , affettivo.
quindi piu' che leggittimo.
e va' riconosciuto come tale.
quanto a Paone , ( lui come altri ) rappresenta un esempio di intelligenza e correttezza.
insomma...no problem![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.
Ragazzi ma non ci rendiamo conto che danno queste notizie perchè d'estate non c'è (o non vogliono dirci) altro...
fateci caso, settimana scorsa la multa ai gay che limonavano al colosseo, oggi la via dei gay a Roma, dai i giornalisti d'estate non san proprio dove prenderle le notizie e danno risalto ad ogni minima "cazzata"
ps: non giudico i gusti sessuali di nessuno, ma pretendo che i gay vengano trattati con rispetto, gia usare aggettivi come "culattoni" , "froci", etc... è indice di grave ignoranza e stupidità