Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: GAY STREET....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    è giusto che si bacino in pubblico e faccio tutto alla luce del sole
    dopo anni di pregiudizzi che ci sono ancora,stanno uscendo sempre più allo scoperto essere gay non è una malattia o qualcosa di cui vergognarsi,ma molti non lo capiscono
    è normale che 2 si bacino maschi con femmine femmine con femmine maschi con maschi è l'espressione di un sentimento nobile
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
    Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
    Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.
    si trattasse di sterile polemica avrei gia' chiuso giuva!
    ne parliamo per confrontarci credo, come spero che dalle relazioni tra persone si possa capire dell'altro, oltre quello che pensiamo di conoscere, per questo mi permetto di utilizzare una visione differente, per avere piu' punti di vista e comprendere quello che mi circonda,
    cmq tra gli animali questi sono comportamenti transitori
    si manifestano in alcuni momenti della crescita, come possono essere legati a fenomeni di sovrapopolazione, sia della specie stessa come per assurdo, si tratti di predatori,
    di scarsita' delle specie loro abituale dispensa alimentare,
    come a volte servono a stabilire le gerarchie di comando,
    raramente sono definitive e se lo sono, avviene soltanto tra i primati,
    per gli esseri umani omosessualita' non e' rifiuto della famiglia, certamente e' un'enorme difficolta' costruirla,
    ma il desiderio di gravidanza tra le donne e' pari ed uguale
    alle madri sposate ad uomini, e non di rado accettano rapporti etero, per loro e' sicuramente piu' facile, per realizzare il desiderio di maternita', per un uomo gay questo e' terribilmente difficile, ma valuta quanti padri si sono scoperti omosessuali dopo aver normalmente messo al mondo figli con donne

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    l'omosessualità è sempre esistita: una volta veniva vissuta tranquillamente, poi è stata osteggiata e perseguita - grazie a Santa Romana Chiesa - ora, in tempi più "illuminati" o che comunque così si tacciano, l'omosessualità viene addirittura ostentata.

e l'ostentazione di QUALSIASI cosa è assolutamente fastidiosa.

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

una tenerezza, un'effusione, dovrebbe restare protetto a occhi estranei, a meno di cercare nell'esibizione un piacere aggiuntivo, personale,
    e quindi chiuso agli altri e per questo oltremodo offensivo
    Questo è quello che penso, il condividere con chi amo certi momenti, in completa complicità e riservatezza ( non si parla del bacio dato in pubblico, ma di comportamenti esagerati, notati per lo più tra gli etero )senza bisogno di occhi indiscreti. Non dimostro di certo più Amore verso quella persona attegiandomi in luoghi pubblici !!! Riservatezza, ma questo è un mio parere personale, un modo di essere con rispetto verso chi guarda. A volte Black, mi sembra che chi si esibisce cosi, abbia solo gioia di apparire.
    Ultima modifica di denver; 03/08/2007 alle 13:29
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Nella mia verità resta una fobia, forse dovuta alla mia ignoranza ma chissà, che tutta questa campagna progay non diventi solo uno sdoganamento, ma anche uno spot pubblicitario per una vita al di fuori dalla, scusate la parola, "normalità". ed i miei interventi sono proprio per evitare tutte le boiate del policamente corretto dove siamo tutti buoni, ripeto, non so quanti padri saranno contenti di sapere che il loro figlio/a è gay
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    l'omosessualità è sempre esistita: una volta veniva vissuta tranquillamente, poi è stata osteggiata e perseguita - grazie a Santa Romana Chiesa - ora, in tempi più "illuminati" o che comunque così si tacciano, l'omosessualità viene addirittura ostentata.

e l'ostentazione di QUALSIASI cosa è assolutamente fastidiosa.
    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Questo è quello che penso, il condividere con chi amo certi momenti, in completa complicità e riservatezza ( non si parla del bacio dato in pubblico, ma di comportamenti esagerati, notati per lo più tra gli etero )senza bisogno di occhi indiscreti. Non dimostro di certo più Amore verso quella persona attegiandomi in luoghi pubblici !!! Riservatezza, ma questo è un mio parere personale, un modo di essere con rispetto verso chi guarda. A volte Black, mi sembra che chi si esibisce cosi, abbia solo gioia di apparire.

e' connessa alla bramosia di possesso, l'ostentazione ne e' la tragicomica rappresentazione, daltronde viviamo un'era di iper esposizione, di corpi umani e ricchezza, esibizionismi gratuiti atti ad affermare la propria esistenza,
    non importa a che prezzo, non importa sia vera,
    cosi che, se un tempo per essere si arrivava alla morte
    oggi avere e' ostentare e per apparire si e' disposti a rinunciare a se stessi

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Sono sempre stato dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole senza che però questo vada ad inficiare le libertà altrui. Quindi massimo rispetto per tutti, però a me mi garba (e parecchio) la bernarda.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Nella mia verità resta una fobia, forse dovuta alla mia ignoranza ma chissà, che tutta questa campagna progay non diventi solo uno sdoganamento, ma anche uno spot pubblicitario per una vita al di fuori dalla, scusate la parola, "normalità". ed i miei interventi sono proprio per evitare tutte le boiate del policamente corretto dove siamo tutti buoni, ripeto, non so quanti padri saranno contenti di sapere che il loro figlio/a è gay
    tutto cio' che e' differente impegna maggiormente alla comprensione, all'accettazione e alla condivisione,
    resta un fatto decisivo, cio' non fa parte delle libere scelte,
    non si discute precedentemente di essere o non essere, semplicemente ci si accorge di avere pulsioni e fantasie "diverse", per quanto ne sappia, un omosessuale si scopre tale, ed oltretutto e' un percorso psicologicamente
    difficile e combattuto, non solo per padri e madri ma anche per figli e figlie

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Io ho solo 22 anni e quindi non ho figli, però ti vorrei chiedere una cosa. Meglio gay o drogato? La mia non vuole essere una provocazione.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Nel forum siamo tutti etero o vale la legge dei numeri pure qua?

12. 03/08/2007, 13:53

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima