Ultima modifica di Guxx; 05/08/2007 alle 15:43
Questo è un discorso anche giusto, dal tuo punto di vista. Ma è anche giusto il modo di vedere le cose espresso da altri, per cui la naturale condizione dell'essere umano nel riprodursi sia quella di accoppiarsi fra uomo e donna. L'animale, fra i suoi istinti più forti, ha quello della riproduzione della specie, che nei mammiferi avviene esclusivamente fra due individui eterogenei, perché la natura così li ha creati.
Non è quindi "normale" che in una comunità vi siano solamente rapporti omogenei, perché ciò porterebbe solamente all'estinzione, rapida, sia per mancanza di nuovi individui che per il proliferare delle malattie conseguenti a certi tipi di pratiche.
Se parliamo di etica e morale, beh, io ora sono giovane, ma da uomo adulto e vaccinato, vorrei portare a spasso i miei bambini in braccio senza sentirmi chiedere "Papà, ma cosa fanno quei due?", vedendo due uomini che esplicitamente si scambiano baci ed effusioni. Vorrei far crescere i miei figli indicandogli la via dell'autosufficienza, sia di azioni, che economica, che - soprattutto - di pensiero.
Se avrò un ragazzo gay, beh, lo amerò sempre e comunque come il mio figlio, ma voglio che questa sia una sua scelta venuta dal cuore e dall'istinto, non una convinzione che sia corretto e giusto l'accoppiamento fra due uomini o due donne.
Manifestazioni stupide e ridicole, come i vari Gay Pride, dove si vedono dei tipi assolutamente immorali e, almeno per il mio modo di vedere, irrispettosi anche e soprattutto nei confronti di chi vive la sua omosessualità in maniera normale, sarebbero da bandire. Sono solo teatrini veramente squallidi che, piuttosto di promuovere la parità di diritti fra eterosessuali e gay, finiscono per essere strumenti di propaganda e pubblicità verso organizzazioni di falliti e vari partiti politici che con la loro presenza nel nostro Parlamento mostrano la serietà e la qualità di chi dovrebbe rappresentarci.

È vero, se tutti facessero l'avvocato, chi darebbe da mangiare a questi nostri simili? È che la natura non ci vuole tutti uguali e la vita sa bene che l'equilibrio é cosa necessaria. Ci sono anche coloro che sono sterili e fanno parte di una minoranza, non di gente contro natura. Così i gay, che non sono contro natura ma minoranza, eccezione. Poi sono pienamente d'accordo con te, l'importante é che non rompino, esattamente come gli etero.![]()
Le verre est un liquide lent

Quotone secco ! è quello che intendevo....poi tutte le teorie Natan che hai espresso sono le conseguenze dell' evoluzione....cioè il gatto che mangia il topo e via a suguito....Poi che minchiata è che l' uomo con le sue gambe certo non può raggiungere i 100 km/h perchè la sua struttura e muscoli gli permettono di arrivare fin ai 35 km/h (quelli allenati..) Che cazzo... chiedi a un leopardo se ai 100 km/h (visto che ci arriva..) si scontra con un albero se si fà male... Dai non diciamo cazzate....Stiamo coi piedi per terra. Ti quoto quando dici cose sensate tipo : "A ben vedere, tra un etero e un omosessuale la differenza di natura non crea poi così grande differenza, se non nel cervello di coloro che non accettano le differenze."
Sono daccordo con BD ma ripeto l' atteggiamento è contro natura, tutto qui, uno può tollerare o meno.
Generalmente tollero, ma poi mi girano quando alla tv nei tg ecc parlano quasi che siano loro i normali..ecco, quegli eccessi non mi piacciono come in altri campi s' intende..
Cmq Natan è ovvio che ho risp ma non ho nulla di pers con te o con chi sostiene la tua stessa tesi...![]()

beh gli sterili non sono contro natura ma è gente che soffre di una patologia spesso incurabile, equiparare gli omosessuali agli sterili e come dfinirli malati, ed io non penso che un gay vorrebbe essere etero come uno sterile vorrebbe essere fertile, a mio modo di vedere sono cose diverse.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a me pare che la tesi sia la solita con qualche sfumatura qua e la.....qualcuno ci mette l'ironia altri no, ma la sostanza è la stessa.
purtroppo l'esibizionismo sta degenerando e sta catturando l'interesse comune, basta accendere un minuto la tv per capirlo...

io invece la vedo molto + semplicemente.. secondo me è come una questione di gusti.. nel senso: a me piacciono le donne tettone, a lui le magre e a l'altro le alte, mentre a tizio piacciono gli uomini alti, a caio bassi e a sempronio atletici..
la distinzione è di gusto secondo me, senza andare a cercare ragioni genetiche o che so io.. ed a pensarci è solo quella.. e soprattutto il gusto non mi sembra una sufficiente motivazione per discriminare qualcuno..