Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
l'omosessualita' anche nel mondo animale siano primati, siano mammiferi, come per gli uomini non e' finalizzata alla riproduzione, fa parte delle strategie di relazione dei componenti del gruppo o del branco, l'eros non e' solo nostro appannaggio, e' ugualmente vissuto sia dagli animali domestici che ovviamente data la intrinseca liberta' specialmente tra i selvatici.
Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.