L'ho vista dal vivo ed è molto ma molto bella. Che ne pensate?
![]()

L'ho vista dal vivo ed è molto ma molto bella. Che ne pensate?
![]()
Che è il solito design cinesotto che prende spunto di qua e di là. Avevo visto i video dei test dei modelli pre serie e il limitatore murava da far paura quando la moto era ancora in allungo, bisogna capire se han risolto la cosa perchè tirava veramente delle martellate quando tagliava il gas.

Guarda che l'ho vista dal vivo e non è come vedere un video o una foto... Poi per il resto che hai detto non saprei mentre per quanto riguarda il design da te battezzato "cinesotto" mi tocca contraddirti in quanto il modello in questione è disegnato da uno studio italiano e devo dirti che si nota eccome![]()
Ultima modifica di aygo; 17/02/2026 alle 19:33
Non è male, il codino però fa pietà...
Anche Walter de Silva disegna la Golf, ma è e resta un'auto decisamente teutonica. Questa CF non si discosta dal trend cinese che conosciamo fatto di linee fortemente ispirate da altri brand noti e in generale senza una grande identità.
Permane anche il vizio di strafare: 89 cavalli ma prese d'aria per i freni e alette sui fianchi. Non si sa a che servano, ma intanto le mettono.






È l’unica cosa che non piace nemmeno a me.
Quando la vidi in preview preso la concessionaria locale, chiesi se si potevano non montare….
![]()
Sabba




https://youtube.com/shorts/-hyHQ14dd...6OyUK4j4IFR_Ua
https://youtube.com/shorts/A0lEbr_Yn...igPJm4qfnMWcyt
Mi sembra normalissimo l'allungo.
Ultima modifica di navigator; 17/02/2026 alle 22:46
Avevo visto qua: https://youtu.be/nSw6dd2jc0A?si=eU8t05c3pzj8ngTS&t=676
Ripeto, era pre serie (penso)..video di 11 mesi fa.
Se continuano a disegnarle così, fra pochissimo farà tutto l'AI.
Fossi un designer di moto, farei molta attenzione alla banalità del "carino". Secondo voi, ci fosse stato questo trend standardizzante nel design e fosse stata presente l'AI negli anni '90, avremmo visto moto come il 916, l'R1 o la magnifica Speed dallo sguardo impazzito l'ammirazione per la quale qui ci raduna? Ma è finita la fantasia?
Mi chiedo, possibile che anche fra i nuovi produttori orientali di moto nessuno tiri fuori un nuovo stilema, originale, magari legato alle proprie tradizioni specifiche, qualcosa di non visto mille volte prima?


prima di prendere la Trident ci sono passato anche io a valutare le cinesi, saranno anche belle ma va a gusti, hanno tante cose installate di serie ma si perdono su cose banali, esempio ha il quickshift ma non il blipper...ma attenzione ha le manopole riscaldate bha...inoltre se vi vedete qualche recensione fatta da Davr spiega bene anche i difetti, in primis che si notano che sono limitate elettronicamente per rientrare nei limiti europei per poter avere a listino anche la versione depotenziata A2, praticamente manca quell'espolsione di potenza ad alti giri
e inoltre non sempre le rifiniture sono di qualità