nel caso la concessionaria mi dia la possibilità di scegliere qualche accessorio sul prezzo voi che cosa mi consigliate di prendere?
nel caso la concessionaria mi dia la possibilità di scegliere qualche accessorio sul prezzo voi che cosa mi consigliate di prendere?

difficilmente ti regalano qualcosa che superi i 70/80€, quindi ti direi o il paraserbatoio, il paraforcelle, il para forcellone...non farti fregare sui nottolini che li trovi a molto meno. A meno che non abbiano a terra qualche accessorio che monta anche sulla RX e che vogliono dartelo a prezzo scontato...
io personalmente un accessorio che ormai non riesco a farne a meno è il kit cruise control e sulla street viene messo come optional

Evita come la peste il modulo bluetooth. Difficilmente lo regalano perché costa 300 euro
che cos'è? io pensavo tipo al localizzatore
... per fortuna del mio conto in banca la nuova RX l'hanno fatta con i semimanubri, avesse avuto il manubrio come la RS l'avrei ordinata subito!
invece mi tengo la mia RS.
Trovo la RX un vero gioiello e affare per quello che costa ma i semimanubri non fanno per me