IMG_0344.jpg
in 9 anni con la vecchia moto mai forato, 5 giorni dopo il ritiro di questa ed ecco che mi fermo in parcheggio e trovo la sorpresa.
IMG_0344.jpg
in 9 anni con la vecchia moto mai forato, 5 giorni dopo il ritiro di questa ed ecco che mi fermo in parcheggio e trovo la sorpresa.

Ti ho battuto con la Kawasaki Versys, 3 giorni, e con la Mokka, solo due giorni.
![]()
Sabba
ovviamente di sabato quando non c'è nessuno aperto, secondo voi li viene riparata o tocca cambiare la gomma?

Io le ho sempre riparate, in un punto così delicato però mi farei fare la pezza dal interno.
Col chiodo dentro il vuoto del battistrada il più delle volte ci butto dentro un vermicello e non vado manco dal gommista
Faccio il falegname e spesso prendo chiodi il più delle volte persi da noi stessi quando carichiamo o scarichiamo.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre fatto mettere la pezza all’interno dal mio gommista.
È l’unica riparazione che può garantire la completa percorrenza del pneumatico.
Nel mio caso si parla di gomme di un paio di centinaia di chilometri, quindi nuove.
Ecco perché ho fatto mettere le pezze di sicurezza.
![]()
Sabba
La moto ha 5 giorni meno di 100

Come quelle della Mokka, ma ti ho battuto nei giorni, ahimè….
![]()
Sabba
Stessa posizione sulla mia Rosso Corsa con 1000 km. Riparata con vermicello e tenuta fino alla fine della gomma per altri 5000 km
hanno tolto il chiodo e non perde però non si capisce se ci sono danni va tenuta controllata

una pezza interna in zona chiodo sarebbe una tranquillità in piu
Triple = metti tre moto in garage.