Salve a tutti, sono possessore di una tiger 900 gt del 2021, presa da privato che era unico proprietario e vi ha fatto solo 11mila km.
Lui mi riferiva di riuscire a percorrere 380/400 km con un pieno, io sto riscontrando che riesco a farne molti meno (250/260 massimo).
Ad esempio per adesso ho fatto il pieno fino all'orlo, mi dava un'autonomia che oscillava tra 230 e 260 fino a scendere gradualmente man mano che percorrevo km. Il computer di bordo mi rileva un consumo più o meno stabile tra 15km/L e 16/L.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie in anticipo




Rispondi Citando


