Bella sta' Misanata, mi ci voleva, queste sono state le mie ferie, domenica andro' giu' in riviera con i bimbia fare i castelli di sabbia, ma ieri mi son goduto. Bella pista bella gente bella mangiata (avevate dei dubbi)
la banda era cosi' composta, il Pedro l'Alle e Apollo a dir cazzate, il Pedro ai fornelli che si siamo scofanati uno spaghettino aglio olio e peroncino, ma vista la gradita visita dei ragassi romagnoli e la sempre bella Black, ci hanno portato giu' una scamionata di piedine e salsicce che casualmente sono saltate sulla griglia
. Bon....allora tra rutti e scoregge e risate, mi sono fatto anche 3 turnini in pista, gran Bella Pista anche se era la prima volta che ci giravo, le curvette del carro la' di dietro da sesta piena, ci vuole il pelo x farle, infatti ci ho messo un po' prima di capirle
vabbe' come prima infarinata generale va' bene, tempi ??? con gli spaghetti all'aglio del Pedro e rutti vari dentro al casco 1 55''
non è un gran che' ma ci si puo' lavorare, piu' che altro......magna meno
Ciao D@lyn Black Panter Manila Ninetto e Simonik non sono 1 biricchino ma daglie dal gassssssssssssssssssssssssss
Ciao Apollo Team a sam i piu' togo.....ai fornelli![]()